E uscita la cm 10.2 basata su 4.3 per lg l9
Possibili complicazioni con il cellulare durante il mooding?
Inviato dal mio LG-P760 usando Androidiani App
ciao,
purtroppo mi ha deluso.
1) quando accendi compare il logo LG e quando passa al cerchio della cianogenmod avviene una spece di sfarfallio;
2) hanno messo una sorta di fotocamera in più (mi pare si chiami focus, non ricordo) che lascia a sinistra e sotto una striscia di pixel larga circa 1/2 cm con vari colori lampeggianti;
3) mi è sembrato (ma non posso assicurarlo dato che l'ho tenuta poco + di 24h) che la batteria duri poco, dalla mattina al primo pomeriggio 35%;
4) come nelle altre veersioni, se registro un file audio col registratore o con whatsapp o semplicemente un video purtroppo la parte audio è quasi inesistente. volume bassissimo!
comunque mi sono stufato ed ho ri installato l'originale LG v20b. almeno è tutto funzionante, audio, video e full hd.
spero però che in futuro il team cyanogenmod riesca a creare qualcosa di perfettamente funzionante.
Ma il solo go launcher Non è sufficiente per modificare il nostro cellulare senza rischiare di mandare a quel paese il cellulare e perdere tempo a moddare?
Parlo da inesperto. Però ho installato il launched e mi piace molto. Se si tiene aggiornato puoi cambiare aspetto al tuo telefono quando vuoi in un click
Inviato dal mio LG-P760 usando Androidiani App
vedi, se tu ti cambi di abito, all'interno rimani sempre quello che sei.
lo stesso è per il cell. cambi launcher ma hai sempre lo stesso android e per giunta più inzozzato.
se installi una rom allora stravolgi completamente tutto. si aggiungono o tolgono varie funzioni o bug. insomma il discorso è lungo.
se comunque per l'uso che ne fai ha bisogno solo di cambiare veste grafica allora fai benissimo ad installare un semplice launcher.
chi come me è uno smanettone, vuole il massimo delle prestazioni con consumi ridotti di batteria e ram e chi più ne ha più ne metta
allora si perde tempo nel provare e riprovare varie rom fino a quando la si trova o non scoppia il cell ;-)
Qlc l'ha provata? Meglio della nightly?