Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
ok grazie mille!!!!ma siccome sono alle prime armi di root non capisco delle cose,1..nel link da scaricare dove lo scarico?nel pc o direttamente nel cel?questo è il passaggio che non so fare...
"Il root si ottiene con lo script Root_with_Restore_by_Bin4ry_v15 dell'utente Bin4ry di XDA.
Prima di tutto bisogna scaricarlo da Questo Link"
nono quando premi su "questo link" si scarica un archivio che va scompattato e eseguito il file .bat...si fa tutto da pc non devi installare nulla da cellulare (x ora)
hai aperto solo lo scritp ora premi il tasto numero 2 e premi invio ( mi raccomando il cellulare deve essere su Software lg e le app di origini sconosciute abilitate sul cellulare )
adesso piggia il numero 1 e invio
poi lo script ti trovera il cellulare e eseguirà tutto da solo poi si aprirà uno scritp sul cellulare che ti chiederà di premere ripristina i miei dati (io l ho premuto 2 volte xD ) poi il cellulare si riavvierà e nel riavvio dovra aprirsi una consolle sul cellulare dove dovrai scrivere dei codici che ti dira stesso lo script del pc ( anke se ti dice file not found lo script continuerà sul pc )
sembra che non mi legga il cel non capisco il perchè,eppure quando ho attaccato il cel anche nelle installazioni delle porte usb ecc è andato tutto a buon fine.....solo uno disposto ad aiutarmi in tutto il forum????
quali di queste opzioni devo cliccare quando attacco il cel??