Ho preso sto LG L9 brand TIM e vorrei sbrandizzarlo.
In maniera semplice e casalinga come si può fare????
Grazie per le dritte!
Visualizzazione stampabile
Ho preso sto LG L9 brand TIM e vorrei sbrandizzarlo.
In maniera semplice e casalinga come si può fare????
Grazie per le dritte!
Io ho trovato questa guida usando google: [GUIDA]Aggiornare-Sbrandizzare LG optimus L9 - procedura con KDZ
Ho cliccato sul primo sito che e apparso.
per sbrandizzare basta flashare un firmware non marchiato. Guardate qui https://www.androidiani.com/forum/lg...-flashare.html
raga sabato ho acquistato questo fantastico terminale brand tim ed ho effettuato subito l'aggiornamento di sistema che era disponibile... in una maniera semplice ( non sono molto esperto del settore ) come potrei fare a sbrandizzare questo terminale ??
ci sono 2 strade, o disinstalli tutte le app della tim, oppure installi un firmware non brandizzato https://www.androidiani.com/forum/lg...-flashare.html
tu quale mi consiglieresti considera che non sono molto pratico del settore...
attualmente monto un firmware 10c tim . Dovrei effettuare un downgrade alla versione 10 a e poi sbrandizzare ?? La procedura funzione con windows 8 64 bit??
un ultima cosa... una volta sbrandizzato il telefono gli eventuali aggiornamenti si faranno normalmente o si deve seguire una procedura diversa?
attualmente monto la v10c tim dovrei effettuare prima un ripristino e poi avviare la procedure di sbrand oppure posso procedere direttamente?
Si sente la differenza tra l'ultima versione 4.0.4 brand Tim e l'ultima unbrand?
Se è solo questione di apps, le tolgo semplicemente.
Per toglierle serve il root? Se si, un link ad una guida :-), grazie mille.
Galaxy Nexus CM10.1 + Leankernel
Quella nella foto è il cane Lara?
Inviato dal mio StarTac
Pensavo si chiamasse Lara. Ho un amico che si chiama Simone con un cane come quello della foto di nome Lara. Tutto qua
Inviato dal mio StarTac