ciao a tutti,
non so se è già capitato a qualcuno ma a me sotto Windows 7 ultimate 64 sia kdz che l'altro sw per l'offline fota crashanoda cosa può dipendere? grazie in anticipo a chi mi aiuterà!
Inviato dal mio LG-P760 usando Androidiani App
ciao a tutti,
non so se è già capitato a qualcuno ma a me sotto Windows 7 ultimate 64 sia kdz che l'altro sw per l'offline fota crashanoda cosa può dipendere? grazie in anticipo a chi mi aiuterà!
crasciano anke su xp...appena fai launch update o qlk del genere insomma quando il programma inozia a funzionare nn devi manco premere mezzo tasto
ok.. allora riprovo e poi posto l'esito! incrocio le dita e procedo... grazie![]()
si dopo il riavvio del pc ha funzionato al volo.... scusate il ritardo!!!!
se non riuscite stavo pensando ...
se si installa la CWM sulla vecchia versione e vi passo un backup del mio JB a voi basterebbe fare restore e avrete jellty bean no ???
Se qualcuno che ancora non riesce me lo dica che vi passo il file di Backup
Originariamente inviato da andreaid
Anche ae sembra consumare poco
Ciao, non sono di questa sezione, ma un mio amico ha questo terminale. Vorrebbe sapere se è una beta e "com'è messa", funziona tutto? E' ufficiale LG?
Grazie![]()
sisi è quasi prima di bug....è ufficiale da lg e se aspetta qlk altra sett gli arriverà l aggiornamento anke via ota
Grande! Jelly Bean Installato, ma ho un problema.. le app di google non sono presenti! Come posso risolvere?
Adesso che tutti abbiamo jelly bean, occorrerebbe una guida per ottenere i permessi di root in modo da eliminare alcune applicazioni di sistema e di non pesare sulla già misera memoria interna!! ;-)