Dipende, io per esempio non ho dovuto metterlo il software mode; però ho dovuto disattivare il modem LG perché sennò mi bloccava il flash verso il 20 per cento. Prova e facci sapere!
Inviato dal mio LG-P760 usando Androidiani App
Dipende, io per esempio non ho dovuto metterlo il software mode; però ho dovuto disattivare il modem LG perché sennò mi bloccava il flash verso il 20 per cento. Prova e facci sapere!
Originariamente inviato da gabriele89
ma a me é rimasto swmpre allo 0%
Niente da fare.
Se lo connetto in sw upgrade il programma di update non vede il cellulare
Se lo connetto normalmente al 5% dell'update mi da errore del programma ed esce.
Boh cercherò qualche altro metodo perchè con questa procedura non mi è possibile fare l'update, mannaggia
con kdz nn va seguite la guida in prima pag e quando dice di collegare il tel collegatelo in SW Update e disattivate il modem lg... bisognerebbe aggiungerle queste cose alla guida..
blackgnappo (22-04-13)
Ma ragazzi al posto che ammazzarvi la testa con kdz usate il backup di xda che tra l'altro c'ha già il root!
Inviato dal mio LG-P760 con Tapatalk 2
Originariamente inviato da rabbo99
molto tempo fa ho aperto una discussione su androidiani apposta x nn usare sempre kdz
nn si posso dare.link eseterni...sto da oggi pomeriggio smanettando con jelly bean e mi trovo una maraviglia...nn so se é solo una mia impressione ma consuma.molto di meno sia in 3g ke in wifi