se hai eseguito alla lettera non ci sono errori... provo a fare un video se ci riesco e lo posto
Visualizzazione stampabile
se hai eseguito alla lettera non ci sono errori... provo a fare un video se ci riesco e lo posto
Adesso provo con la compatibilità xp. ..o no?
Ho già installato 2volte mi dice che è correttamente installato ma non ho il collegamento sul desktop
Io ho windows 7 a 32 bit
Aiuto
Inviato dal mio LG-P760 usando Androidiani App
grz :D per la disponibilità
che faccio adesso che è in download mode sempre? riprovo a eseguire la guida? però non m si accende più normalmente!!?? mi dite che posso fare per favore?
basta.....per oggi rinuncio....probabilmente non fà per me
Small HTTP server potresti rispiegare + dettagliatamente questa parte ?? Non ho capito dove dovrei inserire la porta da te citata ?
Ma questa guida è solo per 64 bit o và bene anche x il 32 ?
Io con il 32 non riesco a trovare il tools
Dice che il software è correttamente installato ma non c'è
Ho già disinstallato, ricaricato il pacchetto reinstallato ma niente
Qualcun'altro con lo stesso problema?
Inviato dal mio LG-P760 usando Androidiani App
tra poco aggiungo la guida tramite un video... scusate ma è la prima volta che mi cimento in una cosa del genere... xD hahah
Raga appena installato jelly bean.... bhe che dire Grandissimo luca!!
grazie Aramaicos... ho aggiumto un video a inizio guida per far vedere tutti i passaggi
sbaglio ho hai fatto una correzione????
ho appena cambiato pc adesso sono con un 7 a 64 bit stò rileggendo la guida aggiornata von il video e ...... al passo 2 qualcosa è cambiato :-)
ora probabilmente mi funzionerà
altrimenti vuol dire che sono impazzito o_O
Appnea installato è fighissimo , la guida funziona anche su windows 8 64 bit ;) aspetto una bella guida x installare la cyanogenmod 10.1 XD
no avevo solo invertito un passaggio e non me ne ero accorto... comunque non dipende da quello se ti funziona la guida o no... perche quelli sono solo i driver del telefono!
riprovaci, magari seguendo anche la video guida!
Più tardi ci provo! Poi naturalmente ti faccio sapere...
Inviato dal mio LG-P760 usando Androidiani App
Si é vero ma mi installa un driver più aggiornato del tuo
Inviato dal mio LG-P760 usando Androidiani App
si è il 3.8.1 invece del 3.6... comunque non dipende da quello..
ma perche mi da sempre lo stesso errore che cavoloooooooooooo o_O
come hai visto la guida funziona... forse sarà un problema del tuo pc... oppure salti qualche passaggio... hai seguito anche il video?
sisi l'ho visto ... mi da sempre errore quando arrivo li -.- che nervi alla fine proprio quando fa upgrande
nnt non va non so che fare... non mi riconosce il dispositivo, non è che mi potete dare i driver adb e omap 4430 xk sennò non me lo riconosce più...?
Inviato dal mio ST25i usando Androidiani App
ma che sistema operativo usi?
c è un altro modo per aggiornarlo e sbrandizzare ?
prova a fare un factory reset a telefono spento... premi contemporaneamente vol - / tasto hone / tasto power
win 7 home premium
no...prova a cambiare pc
ma l'altro a la stessa versione .. vabe fra un po provo xd ..
puo darsi che quello che usi tu ha problemi
ok allora provo con un altro pc però per ora ne factoring reset e ne nnt rimane sempre su software apdate e non mi riconosce il dispositivo il PC. io penso sia quello il problema quindi vi chiedo come faccio a farlo riconoscere senza che mi installa i driver adk o qlk del genere. appena collegato cerca di installare i driver omap4430 e poi non ci riesce. qualcuno mi sa dire qlk?
Inviato dal mio ST25i usando Androidiani App
gabriele prova a fare quanto ti dico... segui nuovamente la guida, collega il cell con il software update solo che al passo 6 invece di aprire il programma "UpTestEX_mod2_marwin.exe" apri come amministratore il programma KDZ FW UPD all interno della cartella Flashing... seleziona emergency, seleziona il firmware e dai l'avvio.... vedi che succede... fammi sapere
ho seguito la guida (e il video) alla lettera! arrivo al punto finale dove metto la lingua italia, parte il programma di lg che esegue l'upgrade ma quando arriva al terzo punto (mi sa quello dove installa l'upgrade nel cell) il programma dice che ha smesso di funzionare... allora leggendo le altre guide ho letto che era tutto normale e di aspettare 10 min... bhe io ho aspettato 45 min e niente :S ho dovuto chiudere il programma e riavviare il cell che era rimasto su s/w update ecc ecc D: come devo fareee D:
siamo in due allora... io nnt nemmeno con kdz, mi dice il programma ha smesso di funzionare e si chiude da solo. non so più che fare, l'unica mi sa è provare con un xp che ho letto che li funziona tt anche se non installa i driver del dispositivo visto che non si accende più in modo normale :(
Inviato dal mio ST25i usando Androidiani App
primo tentativo FALLITO risolto con hard reset mi dava errore al 5% riavvio il pc
rifaccio da capo e adesso sembra che tutto apposto sembrava un po scattoso appena si è acceso ma staVA installando le solite 2433 app XD
fatto hard reset e va benissimo CWM da jelly bean ? ho provato a rootarlo ma nnt da fare non funziona root_whith_restore v.18 altre idee per installare la CWM?
primo tentativo fallito
anch'io 5% e programma bloccato
staccato riacceso senza hard reset tutto ok
adesso ho il dubbio ....mi è andata bene una volta....
Visco ?? sei riuscito??
ho riavviato il pc e ho notato che c'era una finestra aperta che chiedeva il riavvio
forse, dopo una delle procedure, è opportuno riavviare il pc??
visco dacci notizie.....