ciao, come faccio a collegare il tel direttamente in SW Upgrade?
Visualizzazione stampabile
ciao, come faccio a collegare il tel direttamente in SW Upgrade?
Spegni il telefono, tieni premuto il tasto volume + e inserisci il cavo USB. Comunque all'inizio quando provavo col modem lg attivo il sofware crashava al 5% nella fase UPDATE e il telefono rimaneva bloccato in mod SW Upgrade; col modem lg disattivato arrivato al 5% il software non crashava ma mi dava errore e il telefono non andava in mod SW Upgrade. Collegando il tel direttamente in mod SW Upgrade non mi ha dato problemi.
Ciao, a titolo informativo ho scoperto come fare lo Screenshot rapido dello schermo con jelly bean sul nostro dispositivo : volume giù+tasto power. Un saluto a tutti e se qualcuno scopre nuove funzioni che li condivida pure qui per il forum. Ancora un ringraziamento all'autore della guida.
Ragazzi finalmente jelly bean anche per me ;) ho risolto tutto disattivando il modem LG da gestione periferiche per il resto grazie della guida e la videoguida! Jelly bean è favoloso il burro si vede e si sente!
Inviato dal mio LG-P760 usando Androidiani App
ragazzi tutto ok alla prima. Mi chiedevo una cosa con questo software nuovo posso spostare alcune applicazione sulla sd?
La sd come deve essere partizionata per esser vista dal telefono?
Grazie
Confermo, finalmente sono riuscito ma è stato quasi un caso, ora vi spiego:
Avevo deciso di tentare con la modifica proposta sopra disattivando il modem LG e mentre facevo l' 'ultimo tentativo normale (ormai, come le altre 10 volte, aspettavo solo la notifica del modem per staccare il Tel) appena ho sentito la notifica ho staccato il cavo perché tanto sapevo che ormai non sarebbe andata a buon fine e volevo subito provare con la disattivazione del modem... invece è successo che staccando subito il cavo non è andato in crash ma anzi è passato all' 8% al che ho attaccato subito il Tel (solo dopo mi sono reso conto di aver fatto una mossa azzardata) e l'upgrade è andato avanti fino alla fine.
Ovviamente non consiglio a nessuno di fare altrettanto, a me è andata bene e ho avuto il terrore finché non ho visto il logo dell' LG brillare al posto del tim
Inviato dal mio LG-P760 con Jelly Bean usando Androidiani App
Tutto ok anche per me ragazzi, io ho risolto disattivando il modem lg, collegando il tel direttamente in SW Upgrade e CAMBIANDO SERVER! quello scaricato dalla guida non mi andava avanti in nessun modo...ora come faccio a fare l'hard reset? ho provato cn tasto volume giu , power e menu insieme ma niente il tel mi si accende in modalità provvisoria :S
Io ho ripristinato il tel da impostazioni -> backup e ripristino -> ripristino dati di fabbrica
Idem, è la stessa cosa!
Notate anche voi un uso più intenso della ram?
Inviato dal mio LG-P760 con Kelly Bean usando Androidiani App
Forse si, ma noto un uso meno intenso dello schermo che prima mi dava il 55x100 e ora un 25/28 di consumo!
Windows 8 defender mi trova malware nell'archivio da scaricare dal link su dropbox...
Non fa niente, scaricalo comunque. Tranquillo!
grz 1000 ci sono riuscito alla fine dovevo solo riavviare il pc mi sa ;)
Non capisco perché l'applicazione smette di funzionare appena arriva al 5%. Ho provato le varie modalità di compatibilità ma il programma crasha sempre. Qualcuno sa aiutarmi? :(
Prova a disabilitare il modem LG e facci sapere!
arriva al 15% del check connessione col telefono e mi dice di riattaccare la presa usb perchè la connessione è assente... al primo tentativo check connessione ok ma come a tanti altri fermo al 5% durante l'update, ho dovuto fare reset.
Ho provato a disinstallare model LG ma non cambia niente.
Windows 8 pro.
Già provato ... "l'applicazione ha smesso di funzionare". Dannazione è la decima volta che provo ;(
Avete provato a collegare il tel in modalitá SW Upgrade?
No, come e in quale passaggio si fa?
Al passo 6 quando dice di collegare il telefono acceso, io l'ho collegato in SW Upgrade (spegni il telefono, tieni premuto il tasto volume + e inserisci il cavo USB). Io così ci sono riuscito
ho seguito la guita su xp a 32 bit ma mi da errore gia da qnd devo selezionare language e different contry...un mio amico mi ha detto di esserci riuscito usando kdz ma io nn ne ho le prove
mi ha detto ke é durato un ora e mezzo circa...l ho lasciato 2 ore ma nn ne vuole sapere ke posso faree ??
Inviato dal mio LG-P760 usando Androidiani Appragazzi io ho avuto i vostri stessi problemi ed ho risolto collegando il tel direttamente in SW Upgrade!
stilfer46 quindi con kdz va bene lo stesso ??
ma secondo voi quando saranno rilasciati anche gli altri aggiornamenti via OTA per i cellulari con brand??...passerà molto tempo??...io ho un brand vodafone e nn ho nessuna intenzione di mettere le mani io (nn ne sarei capace...ho troppa paura di fare danni... :( )...proprio stamattina ho letto che sono stati rilasciati aggiornamenti a jelly bean per il gs2 ai telefoni con brand ad 1 mese dal rilascio di quelli senza brand..(bel gioco di parole :) )...queste tempistiche sono reali anche per noi??
Quote:
Originariamente inviato da castrobibban
lg é sempe stata il ritardo cn gli agg...l unica è fartelo da solo
Quote:
Originariamente inviato da Stifler46
ma quindi é possibile anke kdz
Quote:
Originariamente inviato da visco
ma si deve mettere manualmente in sw upgrade
Dipende, io per esempio non ho dovuto metterlo il software mode; però ho dovuto disattivare il modem LG perché sennò mi bloccava il flash verso il 20 per cento. Prova e facci sapere!
Quote:
Originariamente inviato da gabriele89
ma a me é rimasto swmpre allo 0%
Niente da fare.
Se lo connetto in sw upgrade il programma di update non vede il cellulare
Se lo connetto normalmente al 5% dell'update mi da errore del programma ed esce.
Boh cercherò qualche altro metodo perchè con questa procedura non mi è possibile fare l'update, mannaggia
uppaaa...ma xk nn c e ota
con kdz nn va seguite la guida in prima pag e quando dice di collegare il tel collegatelo in SW Update e disattivate il modem lg... bisognerebbe aggiungerle queste cose alla guida..
ci sono riuscitoooo....in diretta da jelly bean
Ma ragazzi al posto che ammazzarvi la testa con kdz usate il backup di xda che tra l'altro c'ha già il root! :rolleyes:
Inviato dal mio LG-P760 con Tapatalk 2
Quote:
Originariamente inviato da rabbo99
molto tempo fa ho aperto una discussione su androidiani apposta x nn usare sempre kdz
nn si posso dare.link eseterni...sto da oggi pomeriggio smanettando con jelly bean e mi trovo una maraviglia...nn so se é solo una mia impressione ma consuma.molto di meno sia in 3g ke in wifi