quando inizia l'aggiornamento (sul software lg) (dopo che ha scompattato tutti i file) windows mi dice che il programma ha smesso di funzionare, cosa devo fare? (windows 7 professional 32bit)
quando inizia l'aggiornamento (sul software lg) (dopo che ha scompattato tutti i file) windows mi dice che il programma ha smesso di funzionare, cosa devo fare? (windows 7 professional 32bit)
Avevo il tuo stesso problema. Metti il telefono in modalità diag e non emergency e vedrai che funziona.![]()
Di niente ragazzi!! Felice di aiutare gli amici androidiani
Inviato dal mio LG-P760 usando Androidiani App
Ragazzi ciao a tutti ho trovato la guida adesso e sono subito al lavoro, ma sono gia fermo non ho la cartella www
Cosa ho sbagliato?
Ho creato una seconda partizione sul pc ed ho installato winzozz 7 ultimate 64bit. Ho seguito poi la guida ma niente da fare. Ormai demoralizzato ho spento e rinunciato. Stamattina avevo un attimo di tempo libero e mi sono detto: Devo vincere io!
E così ho ripristinato il pc portandolo come alla 1 installazione e riprovato a seguire la guida ma stavolta non ho chiuso subito il programma di LG. Alla fine quando ho avviato il programma del kdz ho chiuso quello iniziale e riavviato quello del kdz mi ha dato 1 errore di un driver ma MIRACOLO mi è andato in update ed ha fatto tutto in 9 minuti circa. Ora sto scrivendo con JB no brend.
non riesco, mi va in crash il programma poco prima che parta l'aggiornamento dopo aver fatto il download......
helpppppppppppppppp!
edit....
ho provato a disabilitare il modem ma l'aggiornamento arriva al 4% e il telefono non va in SW Upgrade!!
helpppppppppppppppp!
Ultima modifica di emau; 25-03-13 alle 14:45
Lhai messo in modalità diag con LG software attivo da telefono acceso? Non lo disabilitare il modem se il cellulare è acceso non serve! Io l'ho disabilitato quando lo avevo briccato e mi rimaneva in software upgrade senza accendersi più!