Fate ripristino ai dati di fabbrica e funziona!
Inviato dal mio LG-P760 usando Androidiani App
ragazzi ho un problema. sto per selezionare il kdz file che ho scaricato ma non lo vede nella cartella dove l'ho scaricato. come faccio? tra l'altro il file ha questo nome V20B_00.kdz.crdownload. tipo file mi da File CRDOWNLOAD. plase help
Originariamente inviato da wolf1980
Non te lo vede perché l estensione del file non è kdz. Il download è terminato? Controlla che il file abbia lo steso peso in byte di quello da scaricare.
Ho una domanda:
Se io prima di eseguire la guida faccio un backup con l app preinstallata, parlo del backup in .sbf. poi esegui la guida e ottengo jb. Aspetto mezzora e eseguo la guida per sbloccare bootloader, permessi di root e cambiare recovery. Dopodiché faccio i wipe e riflasho lo zip superuser così riotitengo i permessi di root persi coi wilpe.
A questo punto ho la rom stock LG jelly bean, posso ripristinare il backup.sbf senza briccare? Una volta effettuato il ripristino mi ritrovo con ics brandizzato tim (come prima di fare tutti i procedimenti delle due guide) o mi ritrovo jelly bean rootato con le stesse applicazioni che avevo prima etc.?
Qualcuno ha provato?
Se fai il backup delle App utente d i dati delle App sulla memoria esterna ti ritrovi tranquillamente jelly bean rottato ecc con le app che avevi prima di fare l aggiornamento ad 4.1 :-)
C'è possibilità che questa guida possa andare anche su Win 7 Home Premium 64bit ?!..
Sì xk io ho proprio quello! E ho jelly bean sul mio l9;-)
aggiornato il tutto, senza nessun problema ne intoppo....guida efficiente
Perfetto grazie della conferma.