A grazie mille. L'ho chiesto perché ho una SIM praticamente antica (avrà più di 10 anni) e cade a pezzi. Ma, a proposito, costa molto farsi sostituire la sim?
Originariamente inviato da karols
Dipende da gestore e da centro in centro.
A mio padre era stata la tim stessa a chiamarlo dicendo che aveva in sim vecchia e andava sostituita e gliela sostituirono gratuitamente.
Invece quando mi hanno rubato il cellulare e ho bloccato la sim poi ne ho fatto una nuova con lo stesso numero a 10euro (sempre tim). a seconda del gestore potrebbero cambiare a gratis o meno, inoltre il centro in cui ti rechi potrebbe essere onesto o no (tipo quelli che attivano le sim a prezzi maggiori degli standard 10euro). Quindi credo che se prima chiami il numero del tipo 119 per i tim Etc. E gli spieghi sai quanto te la devono far pagare nei centri onesti
Inviato dal mio LG-P760 usando Androidiani App
Grazie mille.
Comunque, ho appena aggiornato a JB e sbrandizzato grazie a questa guida
L'unica cosa che non ho ben capito è come si fa a fare l'hard reset...
raga...chiedo a voi che già avete installato jelly bean...com'è? vi trovate meglio o peggio?batteria come va?differenze tra ics e jb?
ps: lo chedo a nome di tutti una volta per tutte *-^
Androidiani App
Ciao a tutti ragazzi!!!
ROM: CyanFox 2.0.2
Kernel: 3.0.64-CM
Settaggi: Pegasusq
È semplicemente un altro pianeta! Fluidità senza paragoni, telefono reattivo al massimo, browser migliorato tantissimo, fotocamera si apre e scatta più velocemente, touch supremo (come lo definiscono su xda :-). Qslide per il browser e i video è molto carino, compatibilità illimitata sul playstore ecc ecc. Batteria pressoché uguale a ics per me!
Inviato dal mio LG-P760 usando Androidiani Appe
Cosa intendi per compatibilità illimitata con il playstore? ?
Ti ringrazio infinite volte!!!! Aggiornamento eseguito con win 8 pro 64bit
ragazzi ho un problema...non mi fa installare msxml mi da errore !
so che con questa discussione non centra nulla ma sul topic che mo fatto non mi riaponde nessuno....ki mi puo passare il file sistemui apk che si trova in system/app