ragazzi, anche a me si bloccava al 5% ma ho risolto andando ad attivare di nuovo il modem lg, quindi non lo disattivate. grazie a tutti
ragazzi, anche a me si bloccava al 5% ma ho risolto andando ad attivare di nuovo il modem lg, quindi non lo disattivate. grazie a tutti
Aggiornamento riuscito al primo tentativo senza intoppi. Però, leggendo vari interventi sulla discussione, ho mantenuto la posizione del telefono su DIAG e non L'HO SETTATO su EMERGENCY.
Sistema operativo fluido e gradevole esteticamente, nessun problema di batteria o altro.
Mi restano alcuni dubbi: per il prossimo eventuale upgrade ad Android xxxx dovrò usare lo stesso procedimento in prima pagina, magari aggiornato, oppure potrò usare l'OTA (ho un no brand teorico proveniente da una brand TIM 10.C)? Se per problemi di garanzia volessi tornare al 10.C TIM come mi consigliate di fare? Infine, è possibile ovvero consigliabile rootare il cellulare da questa versione 20.A senza doer fare rischiosi downgrade con rischio di briccaggio?
Ciao e grazie
E' uscita la versione 20.C, dicono risolva i problemi di durata batteria ed altri bug minori.
Posso flasharla con questo stesso metodo?
Sarebbe logico poterlo fare.
Grazie
Ho visto che è uscito il nuovo firmware 20C che dovrebbe sistemare il problema della batteria, siccome ho brandizzato il cellulare con questa guida , ora vorrei sapere come faccio a installare l'aggiornamento? Grazie.
Ma siccome è brandizzato non è meglio farlo con il programma LGSuite, anche perchè ho provato a farlo partire ma mi dice che non è connesso a internet quindi non riesce a verificare sè ci sono aggiornamenti, il problema sarà sicuramente il fatto che per installarla la guida iniziale abbiamo dovuto ingannare il programma . Come facci oa riprisitnare il tutto potendo fare gli aggiornamenti tramite il programma propretario di LG.
come rifaccio a modificare il file hosts? o consigli di rifare aggiornamento usando di nuovo questa guida??
Ripercorri tutti i punti della guida. Devi sostituire il tuo file originale hosts con quello mod altrimenti ti dirà che non sei collegato in internet.
Ovviamente prima salva l'originale, che poi al termine del flashing rimetterai al suo posto.
gigisat60 (06-04-13)