CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: 9mm con ben 1 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 6 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 21 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 26 di 33 primaprima ... 162425262728 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 251 a 260 su 324
Discussione:

[giuda] installare jelly bean lg optimus l9 anche con windows ultimate 64 bit

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Baby Droid

Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

risolto

ragazzi, anche a me si bloccava al 5% ma ho risolto andando ad attivare di nuovo il modem lg, quindi non lo disattivate. grazie a tutti

2.  
    Baby Droid

Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 6 volte in 6 Posts
    Predefinito

Aggiornamento riuscito al primo tentativo senza intoppi. Però, leggendo vari interventi sulla discussione, ho mantenuto la posizione del telefono su DIAG e non L'HO SETTATO su EMERGENCY.
    Sistema operativo fluido e gradevole esteticamente, nessun problema di batteria o altro.
    Mi restano alcuni dubbi: per il prossimo eventuale upgrade ad Android xxxx dovrò usare lo stesso procedimento in prima pagina, magari aggiornato, oppure potrò usare l'OTA (ho un no brand teorico proveniente da una brand TIM 10.C)? Se per problemi di garanzia volessi tornare al 10.C TIM come mi consigliate di fare? Infine, è possibile ovvero consigliabile rootare il cellulare da questa versione 20.A senza doer fare rischiosi downgrade con rischio di briccaggio?
    Ciao e grazie

Baby Droid

Ringraziamenti
    1
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Testman960 Visualizza il messaggio
    Infine, è possibile ovvero consigliabile rootare il cellulare da questa versione 20.A senza doer fare rischiosi downgrade con rischio di briccaggio?
    Ciao e grazie
    Consigliabile non saprei, possibile di sicuro perchè ce l'ho fatta al primo colpo seguendo la guida che c'è sul forum

Baby Droid

Ringraziamenti
    0
    Predefinito

E' uscita la versione 20.C, dicono risolva i problemi di durata batteria ed altri bug minori.
    Posso flasharla con questo stesso metodo?
    Sarebbe logico poterlo fare.
    Grazie

Baby Droid

Ringraziamenti
    1
    Predefinito

Ho visto che è uscito il nuovo firmware 20C che dovrebbe sistemare il problema della batteria, siccome ho brandizzato il cellulare con questa guida , ora vorrei sapere come faccio a installare l'aggiornamento? Grazie.

Baby Droid

Ringraziamenti
    0
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da gigisat60 Visualizza il messaggio
    Ho visto che è uscito il nuovo firmware 20C che dovrebbe sistemare il problema della batteria, siccome ho brandizzato il cellulare con questa guida , ora vorrei sapere come faccio a installare l'aggiornamento? Grazie.
    A logica basta rifare la procedura e inserire il firmware 20.C, dovrebbe andare senza alcun rischio perché usando questo sistema si accede al sito ufficiale LG e in caso di interruzione dovrebbe bastare scollegare la batteria. Giusto?

Baby Droid

Ringraziamenti
    1
    Predefinito

Ma siccome è brandizzato non è meglio farlo con il programma LGSuite, anche perchè ho provato a farlo partire ma mi dice che non è connesso a internet quindi non riesce a verificare sè ci sono aggiornamenti, il problema sarà sicuramente il fatto che per installarla la guida iniziale abbiamo dovuto ingannare il programma . Come facci oa riprisitnare il tutto potendo fare gli aggiornamenti tramite il programma propretario di LG.

Baby Droid

Ringraziamenti
    0
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da gigisat60 Visualizza il messaggio
    Ma siccome è brandizzato non è meglio farlo con il programma LGSuite, anche perchè ho provato a farlo partire ma mi dice che non è connesso a internet quindi non riesce a verificare sè ci sono aggiornamenti, il problema sarà sicuramente il fatto che per installarla la guida iniziale abbiamo dovuto ingannare il programma . Come facci oa riprisitnare il tutto potendo fare gli aggiornamenti tramite il programma propretario di LG.
    Perché brandizzato? E' la versione nobrand V20C_00.kdz
    Se non accedi correttamente ti sarai dimenticato di modificare il file hosts.
    Bye

Baby Droid

Ringraziamenti
    1
    Predefinito

come rifaccio a modificare il file hosts? o consigli di rifare aggiornamento usando di nuovo questa guida??

Baby Droid

Ringraziamenti
    0
    Predefinito

Ripercorri tutti i punti della guida. Devi sostituire il tuo file originale hosts con quello mod altrimenti ti dirà che non sei collegato in internet.
    Ovviamente prima salva l'originale, che poi al termine del flashing rimetterai al suo posto.

12. Il seguente Utente ha ringraziato Testman960 per il post:

gigisat60 (06-04-13)

Pagina 26 di 33 primaprima ... 162425262728 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio