ma l'altro a la stessa versione .. vabe fra un po provo xd ..
ma l'altro a la stessa versione .. vabe fra un po provo xd ..
puo darsi che quello che usi tu ha problemi
ok allora provo con un altro pc però per ora ne factoring reset e ne nnt rimane sempre su software apdate e non mi riconosce il dispositivo il PC. io penso sia quello il problema quindi vi chiedo come faccio a farlo riconoscere senza che mi installa i driver adk o qlk del genere. appena collegato cerca di installare i driver omap4430 e poi non ci riesce. qualcuno mi sa dire qlk?
Inviato dal mio ST25i usando Androidiani App
gabriele prova a fare quanto ti dico... segui nuovamente la guida, collega il cell con il software update solo che al passo 6 invece di aprire il programma "UpTestEX_mod2_marwin.exe" apri come amministratore il programma KDZ FW UPD all interno della cartella Flashing... seleziona emergency, seleziona il firmware e dai l'avvio.... vedi che succede... fammi sapere
ho seguito la guida (e il video) alla lettera! arrivo al punto finale dove metto la lingua italia, parte il programma di lg che esegue l'upgrade ma quando arriva al terzo punto (mi sa quello dove installa l'upgrade nel cell) il programma dice che ha smesso di funzionare... allora leggendo le altre guide ho letto che era tutto normale e di aspettare 10 min... bhe io ho aspettato 45 min e niente :S ho dovuto chiudere il programma e riavviare il cell che era rimasto su s/w update ecc ecc D: come devo fareee D:
siamo in due allora... io nnt nemmeno con kdz, mi dice il programma ha smesso di funzionare e si chiude da solo. non so più che fare, l'unica mi sa è provare con un xp che ho letto che li funziona tt anche se non installa i driver del dispositivo visto che non si accende più in modo normale
Inviato dal mio ST25i usando Androidiani App
primo tentativo FALLITO risolto con hard reset mi dava errore al 5% riavvio il pc
rifaccio da capo e adesso sembra che tutto apposto sembrava un po scattoso appena si è acceso ma staVA installando le solite 2433 app XD
fatto hard reset e va benissimo CWM da jelly bean ? ho provato a rootarlo ma nnt da fare non funziona root_whith_restore v.18 altre idee per installare la CWM?
Ultima modifica di visco; 14-03-13 alle 21:15
primo tentativo fallito
anch'io 5% e programma bloccato
staccato riacceso senza hard reset tutto ok
adesso ho il dubbio ....mi è andata bene una volta....
Visco ?? sei riuscito??
ho riavviato il pc e ho notato che c'era una finestra aperta che chiedeva il riavvio
forse, dopo una delle procedure, è opportuno riavviare il pc??
visco dacci notizie.....