CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: megthebest con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 6 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 20 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 10 di 33 primaprima ... 8910111220 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 91 a 100 su 324
Discussione:

[giuda] installare jelly bean lg optimus l9 anche con windows ultimate 64 bit

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Androidiano

Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da gabriele89
    Il pezzo dei file host non l'ho ben capito cioè tu dici di sostituire il file host di sistem32 con quello di mod quindi lo sovrascrive a qll originale e poi quello copiato in origin che ruolo ha? Io in questo punto mi perdo un po ;-) cmq aspetto prima di riprovarci!

Inviato dal mio LG-P760 usando Androidiani App

Esatto, é proprio il ruolo di quello copiato in ORIG che non capisco.
    Per il momento sono ritornato ad un pc a 32 bit (solo perché adesso ho questo, non ci sono altri fini) e ho fatto tutta la procedura fino al collegamento del L9
    E ad ogni installazione ho fatto un riavvio del pc....se domani mi gira ci riprovo

2.  
    Androidiano

Ringraziamenti
    6
    Ringraziato 13 volte in 5 Posts
    Predefinito

Adesso vi spiego una volta per tutte a cosa serve il cambio dell'host...
    Siccome normalmente ci vuole un po di tempo prima che l aggiornamento arrivi sui server lg e che quindi venga distribuito a tutti, c'è stato il bisogno di forzare questa procedura modificando il file host facendo credere al nostro pc e alla linea internet di essere collegati direttamente ai loro server, andando quindi a fargli installare il firmware che noi abbiamo deciso di mettere nel terminale, in questo caso jelly bean.. Se infatti provate ad aprire "lgmobile support tool" dopo che avete messo l host modificato il programma vi dirà che non siete connessi ad internet perchè non riesce ad andare sui server lg poiche li abbiamo bypassati....

Una volta completato l'aggiornamento il mio consiglio è quello di ricopiare il file host originale copiato in precedenza nella posizione originale del pc in modo che anche il programma dell' "lgmobile support tool" torni a funzionare normalmente..

Saluti a tutti

Androidiano

Ringraziamenti
    0
    Predefinito

Grande
    Ora é tutto chiarissimo
    Resta peró il fatto del riavvio del pc che secondo me é abbastanza importante forse dovresti citarlo nella guida...
    Grazie di tutto

Baby Droid

Ringraziamenti
    4
    Ringraziato 5 volte in 4 Posts
    Predefinito

Si ma la tua procedura, sebbene seguita alla lettera, non funziona a tutti.

Ho provato 8 volte tra ieri e oggi, sia su Windows XP 32 bit, sia su Windows 8 pro 64 bit.

Tu stesso affermi di "non metterlo in modalità download altrimenti il terminale non viene riconosciuto" ed infatti il problema è proprio questo. Arrivato al 6% del UPDATE, il terminale va DA SOLO in quella modalità ed improvvisamente compare in basso a destra nella taskbar il messaggio "il disposito USB connesso non è riconosciuto". Rimane tutto fermo per 11 minuti ed alla fine compare messaggio di errore (problema di comunicazione col dispositivo) e l'unico modo per riottenere il cellulare funzionante è quello di togliere la batteria e reinserirla.

Soluzioni?

Baby Droid

Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

Grande, funziona alla perfezione. Ho seguito la guida attentamente e alla fine benvenuto jelly bean sul mio Lg l9 che in precedenza era brandizzato Tim. Un grazie di cuore all'autore della guida.

7. Il seguente Utente ha ringraziato giuseppecanni per il post:

lucagalieti (15-03-13)

Androidiano

Ringraziamenti
    0
    Predefinito

Giuseppe hai eseguito un riavvio del pc a metà?
    Alla fine hai fatto un hard reset al Tel?
    Com'è JB?

Androidiano

Ringraziamenti
    6
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da sandokan71 Visualizza il messaggio
    Si ma la tua procedura, sebbene seguita alla lettera, non funziona a tutti.

Ho provato 8 volte tra ieri e oggi, sia su Windows XP 32 bit, sia su Windows 8 pro 64 bit.

Tu stesso affermi di "non metterlo in modalità download altrimenti il terminale non viene riconosciuto" ed infatti il problema è proprio questo. Arrivato al 6% del UPDATE, il terminale va DA SOLO in quella modalità ed improvvisamente compare in basso a destra nella taskbar il messaggio "il disposito USB connesso non è riconosciuto". Rimane tutto fermo per 11 minuti ed alla fine compare messaggio di errore (problema di comunicazione col dispositivo) e l'unico modo per riottenere il cellulare funzionante è quello di togliere la batteria e reinserirla.

Soluzioni?

come vedi ci sono testimonianze che la guida funziona anche con win 8... quindi non è un problema della guida... ma o del tuo pc o sicuramente ometti qualche passaggio...

10. Il seguente Utente ha ringraziato lucagalieti per il post:

Stifler46 (15-03-13)

Baby Droid

Smartphone
    LG P760

Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

ragazzi io ho fatto tutto come descritto e alla fine quando clicco su Upgrade Start mi esce un avviso di LG ke mi dice ke il server è in manutenzione ....cosa faccio? aspetto???? o ho sbagliato io qualcosa?

Baby Droid

Smartphone
    LG P760

Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

nessuno risponde? voglio anche io JB

Androidiano

Ringraziamenti
    6
    Predefinito

forse sbagli qualcosa... prova a seguire la video guida!!

Pagina 10 di 33 primaprima ... 8910111220 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio