Se hai cyanogen mod hai anche i root nel caso puoi sempre ottenerli flahsando lo zip flasgabile di supersu attraverso cwm
Visualizzazione stampabile
Se hai cyanogen mod hai anche i root nel caso puoi sempre ottenerli flahsando lo zip flasgabile di supersu attraverso cwm
Con quali firmware funziona questo metodo?
Ricapitolando:
Tutte le V10B dovrebbero andare
Tutte le V10C no? O solo quelle italiane o brand?
La V20D della Vodafone o della Tre o la V20H No Brand?
Stavo pensando di mettere uno degli ultimi aggiornamenti ma non vorrei ritrovarmi con un firmware non rootabile.
Grazie
Ragazzi ieri mi si è impallato tutto nel cercare di fare il root.. Il cell si continuava ad accendere e spegnere da solo...!!!!! Poi ho fatto un hard reset ed aimè non ho più su l'app menager che usava per le custom ram e per la gestione root.. aiutooo:'(
Trovato l'app che gestiva le rom e anche altre custom, penso che la conoscete tutti e bene rispetto mè (ROM Toolbox Pro) .Con questa app ho brikkato il mio cell, app da usare con cautela :bd:
Io sono alle prime armi con questo tipo di sistema... volevo avere la possibilità di portare le app su micro sd.. ho fatto un disastro!!!rotfl
SuPermega... aiutami tu!!! :-[
Ho letto un Po tutta la discussione. ..ho una domanda io.ho.la 20c originale vodafone posso sbloccare il boorloader sono seguendo la guida? Non ho ben capito quale è il problema? E come posso capire se riuscirò o meno a sbloccarlo. ...e quale versione flashare? Havevo letto che la 20d era buona
Devi usare una Europe Open (20B o 20C possibilmente) non brandizzata. segui bene la guida. Se il telefono si riavvia normalmente significa che il bootloader non si sblocca
Quindi ciò.che ho letto della 20d non è vero, cioè le migliori sono la e o la c..
Inviato dal mio LG-P760
Quale fa durare di più la batteria? La 20/ e l h c b. .ce confusione tra i post
Inviato dal mio LG-P760
Importante che siano europe open e non brandizzate, poi c'è chi ha sbloccato con la 20B, chi con la C o la D. Inizia con provarne una e vedi se si sblocca.
Quindi per sbloccare bisogna trovare la versione giusta
Inviato dal mio LG-P760