Dipende dal firmware, non credo che si possa fare con la v20c, ti consiglio di istallare v10a e poi ripristinare la v20c con la recovery
Inviato dal mio LG-P760 usando Androidiani App
Visualizzazione stampabile
Dipende dal firmware, non credo che si possa fare con la v20c, ti consiglio di istallare v10a e poi ripristinare la v20c con la recovery
O con la v20b, se ripristini da recovery con il bootloader sbloccato, il bootloader resta bloccato, mentre se lo istalli con kdz perdi tutto, a meno che non sai sbloccare tutto. ..cosa che io stesso non so fare
Il bootloader permette di istallare e flashare file img tramite adb, e serve in caso di brick pesanti, dove non è possibile accedere neanche nella recovery , in alcuni firmware come v20b e v20c é possibile istallare la recovery solo tramite adb sfruttando quindi il bootloader, dopo l'istallazione della recovery e possibile istallare i permessi root, ma questa procedura é valida solo per la v20, infatti sulla v10a non era necessario avere il bootloader sbloccato per istallare i permessi root, infatti nella v10a prima si sbloccano i permessi root e poi si istalla la recovery, pultroppo ogni firmware ha una storia a se, perché naturalmente i produttori dei cellulari non vogliono che si ottengano i permessi root, per evitare uno sviluppo alternativo dei dispositivi, o qualcosa del genere, quindi cercano quando possibile di evitare bug dei sistemi che permettano tali procedure, un esempio sono gli aggiornamenti v10b e successivi che hanno tolto la possibilità di roottare il sistema
Basta che istalli una recovery con v10a o v20b e sei a cavallo, basta che a quel punto ripristini il backup gia roottato della v20c
help, il cell non mi va in recoveri mode....consigli
Devi tenere premuto volume su +Home, naturalmente prima devi averla istallata
bhe ce l ho installata, e ho fatto la procedura di rito