Per la batteria la migliore è la 20E. Per provare a sbloccare il bootloader prova tra 20B, 20C o la 20D. Se riesci a sbloccarlo, dopo puoi mettere qualsiasi rom perché tanto rimane sempre sbloccato
Visualizzazione stampabile
Per la batteria la migliore è la 20E. Per provare a sbloccare il bootloader prova tra 20B, 20C o la 20D. Se riesci a sbloccarlo, dopo puoi mettere qualsiasi rom perché tanto rimane sempre sbloccato
Ma la 20e sempre europe. ..Non la trovo tra la lista
Inviato dal mio LG-P760
No,la v20E e spagnola
Rileggi cosa ti ho scritto:
Per il bootloader prova la B, C o la D.
Una volta sbloccato metti qualsiasi rom
Ragazzi sono interessato a questo device perchè lo reputo il migliore nella sua fascia di prezzo (tolte eventuali offerte a 50€ in più su N4 e LG G).
Leggendo sui vari forum, anche qui, ho notato questo problema del bootloader bloccato sui nuovi (?) L9...ma verrà risolto tale problema? O comprandolo rischio di avere un device bloccato ad Jelly Bean stock,dicendo addio a varie ROM? Grazie delle risposte :)
a me nn va ho provato tutto a me e brad tim come devo fareeee
Quote:
Originariamente inviato da Blackout93
Se te lo compri resti bloccato su jellybean stock per almeno un altro mese anche io lo volevo per le rom e sono rimasto stregato per il bootloader
Inviato dal mio LG-P760 usando Androidiani App
qualcuno puo provare questa guida ? [ToolKit] L9 P760,P765,P768 and P769 - ToolKit (Updated!) - xda-developers
qualcuno puo provare questa guida ? [ToolKit] L9 P760,P765,P768 and P769 - ToolKit (Updated!) - xda-developers