Come si fa tramite cellulare nn lo so fare
Inviato dal mio LG-P760 usando Androidiani App
Visualizzazione stampabile
Come si fa tramite cellulare nn lo so fare
Quote:
Originariamente inviato da yury972
Qualcuno li ha provati? Vi prego rispondete
Ciao, sto cercando di ottenere i permessi di root, quindi prima devo sbloccare il bootloader... pero il cell si riavvia e non mi chiede di schiacciare il tasto volume +. l'ho fatto una marea di volte... che problema puo esserci?
Hai visto i commenti?
Pultroppo questo metodo non funziona più da alcuni mesi, ci riescono solo chi ha acquistato il cellulare con la v10a e poi ha aggiornato a v20b, se non ci sei riuscito seguendo la procedura non ti conviene ripeovare.
Facendo il root con il metodo LGPwnk,dopo il ripristino si perdono tutti i dati?Il telefono diventa come mamma lo ha fatto o rimane con tutte le applicazioni che ha installato l'utente?
Certo facendo il ripristino si, ma non dovresti perderevi dati salvati in sdcardp
Ragazzi io ho seguito alla lettera il procedimento, ma quando provo ad aprire supersu mi dice"eseguibile SU non presente, e superSU non può installarlo.questo è un problema!"
cosa sto sbagliando? o come risolvo?
ultima rom stock lg l9 p760 se non sbaglio brand vodafone(è unlocked ma quando lo avvio esce il logo vodafone)
Poi non ho ben capito ma dopo aver rootato potrò aggiornare il tel? se negativo, come posso poi installarli?
Dopo aver sbrandizzato il cellulare puoi aggiornarlo tramite KDZ (pc) , e istallare qualsiasi versione tu voglia ...purchè sia un firmware lg, per altre rom ti serve il bootloader bloccato...
ma quindi sono costretto a sbrandizzare per rootare? mi date qualche link da seguire?
ma ora che ho provato a rootare senza risultato, eventuali altri aggiornamenti li potrò fare tramite ota?
Ciao ragazzi, su xda c'è questa Rom, installabile sui dispositivi che hanno il bootloader BLOCCATO; Dovrebbe usare 2nd int. Secondo voi è compatibile con i nostri dispositivi? forum.xda-developers.com/showthread.php?t=2468880