CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: jakothebest con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: bluemask con ben 11 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: gianpassa con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 109 di 132 primaprima ... 95999107108109110111119 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 1,081 a 1,090 su 1317
Discussione:

[GUIDA] Sbloccare Bootloader , Root e Recovery su L9 con Jelly Bean

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1081
    Senior Droid L'avatar di pspeppe


    Registrato dal
    Feb 2012
    Località
    Agrigento
    Messaggi
    871
    Smartphone
    Nokia 5530 Lg P760 Sony D6503

    Ringraziamenti
    12
    Ringraziato 91 volte in 73 Posts
    Predefinito

    Non credo...

  2.  
  3. #1082
    Androidiano L'avatar di jaska89


    Registrato dal
    Jun 2013
    Messaggi
    92

    Ringraziamenti
    4
    Ringraziato 3 volte in 3 Posts
    Predefinito

    dove la posso trovare la versione v20c europea no brand? su questo link non c'è Lg Optimus L9 Firmware List

  4. #1083
    Baby Droid


    Registrato dal
    Sep 2013
    Messaggi
    39
    Smartphone
    lg l9

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    questa procedura sblocca anche i dispositivi piu recenti con Bootloader bloccato? se possibile fate una video guida grazie

  5. #1084
    Baby Droid


    Registrato dal
    Dec 2013
    Messaggi
    1

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Post

    Salve a tutti,
    ho un problema riguardo il bootloader del mio lg l9: allora: ho seguito varie guide trovate all'interno di questo forum e su xda per sbrandizzare il mio cellulare, e nella situazione attuale mi ritrovo con ROM stock europe open v20b, root ottenuto tramite una apk e recovery cmw anche quella istallata via apk, l'ultimo passo sarebbe sbloccare il bootloader per poter istallare una custom rom, ma purtroppo ho testato tutte le guide di questo forum , usando vari tool ma non riesco ad arrivare alla schermata in inglese che permette lo sblocco del bootloader, qualcuno di voi si è trovato nella mia situazione?

    (chiedo scusa se ho sbagliato sezione, ho provato il tasto cerca ma purtroppo tutte le guide che trovo le ho già provate senza successo)

  6. #1085
    Androidiano


    Registrato dal
    May 2013
    Messaggi
    91

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 10 volte in 10 Posts
    Predefinito

    Anch'io ho lo stesso problema di Vi7O...dopo aver seguito la procedura riga per riga aprendo super su mi dice eseguibile SU Non presente, e super su nn può installarlo...questo é un problema...ho un l9 brandizzato Vodafone firmware 20 D. Grazie e ciao!!!

  7. #1086
    Androidiano


    Registrato dal
    May 2013
    Messaggi
    91

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 10 volte in 10 Posts
    Predefinito

    Ciao Vi70, gli aggiornamenti via Ora ti arriveranno lo stesso. Se nn hai sbrandizzato il tel gli aggiornamenti ti arriveranno senza problemi. Anche con i permessi di root si dovrebbe aggiornare ugualmente. Ciao!!!

  8. #1087
    Baby Droid


    Registrato dal
    Feb 2013
    Messaggi
    45

    Ringraziamenti
    12
    Ringraziato 4 volte in 2 Posts
    Predefinito

    Federico ma tu hai risolto? io è un bel po che ricerco ma non riesco a trovare quello che fa per me...

  9. #1088
    Androidiano


    Registrato dal
    May 2013
    Messaggi
    91

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 10 volte in 10 Posts
    Predefinito

    Ciao Vi70 ho provato e riprovato ma nn sono riuscito ad ottenere i permessi di root. Io ho provato con terminal emulatore direttamente su smartphone e con tutta la procedura dello step 2 ma nulla da fare. Alla fine mi sono arreso!!! Io cercavo di ottenere i permessi di robot per sbloccare il tethering con Vodafone. Grazie e buon week-end. Ciao!!!

    Inviato dal mio LG-P760 usando Androidiani App

  10. #1089
    Baby Droid


    Registrato dal
    Oct 2012
    Messaggi
    6

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Salve ragazzi, non c'è molto da dire per descrivere il mio problema. Ho un P760 ed ero interessato a metterci la cyanogen, premetto che ho seguito molte guide ma sono costretto a disturbarvi per proseguire perché non so piu dove sbattere la testa. Praticamente avevo il P760 brandizzato vodafone e seguendo questa guida:

    https://www.androidiani.com/forum/mo...e-optimus.html

    L'ho sbrandizzato installandoci il firmware V20H, seguendo quest'altra guida:

    https://www.androidiani.com/forum/lg...elly-bean.html

    speravo di riuscire a sbloccare il bootloader per poi installare la clockworkmod ma quando provo ad eseguire i passaggi il telefono si riavvia e, tenendo premuto il tasto vol. su, entra in software upgrade ma non si muove da li. Se non tengo premuto il tasto vol. su mi si riavvia ma non mi installa la CWM. Si puo installare CM su questo device con questo firmware?

  11. #1090
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jun 2013
    Messaggi
    15

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Ragazzi non trovo la cartella di clockwordmod dove inserire il vecchio restore.
    E pure se clicco restore nella recovery mi escono i file. Come posso fare?
    Grazie

Pagina 109 di 132 primaprima ... 95999107108109110111119 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy