Il Link a Xda funziona e funzionano anche quelli interni al post. Si parla di Bootloader bloccato e ICS.
Visualizzazione stampabile
grazie mille per la guida, mi è stata d'aiuto moltissimo.
Ciao a tutti, io ho i tasti volume non funzionanti, come posso andare in recovery?
Puoi provare questa applicazione https://play.google.com/store/apps/d...jr621.rebooter o simili, non sono certo però che funzioni.
"Lasciate ogni speranza, voi ch'entrate"
in 2 giorni mi sono letto mezzo web con l'intenzione di sbloccare il bootloader, senza successo!!! :( Volevo aggiornare il cell di mio padre a kitkat ma credo sia impossibile. Provo a riportare la procedura che ho seguito nella speranza di aver sbagliato qualcosa, ma sinceramente, dubito.
Preso un vecchio portatile con windoz xp (con 7 non riuscivo nemmeno a flashare una ROM);
installata il kdz della v10a
hard reset
installata la v20b europa (almeno credo sia quella giusta. Ci ho messo un bel po per trovare la 20b!!!)
NON ho riavviato il cell, avevo SIM inserita e dati accesi per tutto il tempo
dopo 36 min
ho lanciato comando adb device (il cell era connesso come software e usb debugger) e ho ricevuto conferma device connesso
ho dato il comando il cell si è riavviato normalmente :(
Qualche errore? qualcuno magari può postarmi cortesemente la v20b che ha usato? Credo che il mio unico errore possa associarsi solamente ad una ROM diversa... Grazie
Tu non hai fatto errori, sono i device più recenti che non si possono sbloccare
ah, ok! Ho appena letto di ciò nell'altro 3d :( Grazie
La v20b la potete scaricare da qui https://mega.co.nz/#!U0snmSia!X2H1Hi...ILAHslTnOJD6vE
Ciao a tutti, ho bisogno del vostro aiuto. Ho sottomano un lg-p760 di un mio amico che vorrebbe mettere una custom rom. Se non ho capito male il primo passo è sbloccare il bootloader che risulta bloccato (ho controllato digitando un codice nel dialer). Prima di seguire la procedura all'inizio di questo thread, devo controllare o fare qualcos'altro? Grazie mille per le risposte.