Si
Inviato dal mio LG-P760 usando Androidiani App
Visualizzazione stampabile
Si
Ciao a tutti,
volevo ringraziare pspeppe visto che grazie a questo thread ho potuto rootare il mio l9 dopo essere passato a jelly bean :D .
L'unica cosa che ho notato è che ora il backup tramite lg suite non funziona più o meglio magari sbaglio io qualche cosa... il salvataggio parte, durante l'operazione fa rebootare il cellulare...si ferma sul bootloader in cui scelgo "system reboot now"(mi sembra l'unica opzione sensata in questa situazione).Riparte nuovamente, questa volta senza caricare il bootloader, ma lg suite a quel punto non riesce a collegarsi più al cell e dopo circa un minuto segnala errore nel backup.
Il problema non è grave, uso la funzione di backup interna del cell, trasferisco il backup creato sul pc e sono a posto. Era solo per sapere se sbaglio qualcosa io o capita anche a qualcun altro.
cmq la cosa più importante è: GRAZIEEEEEE!!!! :D
ma il telefono come deve essere collegato al pc, in che modalità?
Intranto grazie a voi, con il cellulare roottato il programma di backup di LG e inutile, ed è normale che dia problemi dato che va in conflitto con supersu durante il riavvio, il cellulare in QUALSIASI caso va connesso al pc con modalità LG software
Salve ragazzi
ho provato ad eseguire il root con questa guida ma non riesco a sbloccare nemmeno il bootloader. Il telefono era gia aggiornato a JB quindi ho provveduto a flashare di nuovo il kdz e ho aspettato 40min dopo il riavvio ma quando lancio lo script per il bootloader non ce verso di sbloccarlo. potete aiutarmi vi prego :(
Il cellulare l'hai connesso in modalità lg software, e hai istallato i driver di lg?
si esatto. non vorrei che fosse il firmware della vodafone che non puo essere sbloccato :(
Ma da dove hai scariato il firmware?
dal sito LG. ho preso il kdz ufficiale italia della vodafone v20a
ora provo con la versione europa v20b