Visualizzazione stampabile
-
Ciao ho seguito anche io quel video, pare che per molti ha funzionato, ma sfortunatamente non per me! Ho provato per ben due volte la procedura, ma niente. Il mio telefono è nato con la 20E Vodafone, questo mi fa sospettare che la buona riuscita dello sblocco dipenda dal brand d'origine, qualcuno mi conferma questa deduzione? Qualcuno è riuscito a sbloccare un telefono nato con la 20E Vodafone?
Simonixx91 comunque tu prova, magari per te funziona! Per quanto riguarda il bootloader non ti so dire, ma penso che la procedura sia irreversibile!
P.S. chi è riuscito a ottenere il root della 20E? Con impactor da' un errore ( ho letto anche di altri utenti con lo stesso problema ) , altri metodi non ne consoco! Grazie anticipatamente!
-
Guarda, alla fine ho scoperto che il mio smartphone non è sbloccabile. O comunque, ho tentato piu' strade, ma niente da fare.
Sono però riuscito ad ottenere quello che volevo: aumentare la memoria del dispositivo.
Infatti il mio scopo non era flashare rom (poco mi interessava) ma utilizzare il procedimento con link2sd.
Per farlo mi è bastato avere il Root senza bootloader sbloccato.
Se vuoi solo il rotto, prova a cercare il metodo tramite LGPWN che è un'app che io ho scaricato seguendo una guida facile cercando da google.
Se non trovassi risultati prova in inglese. Devi seguire ciò che dice l'app e poi installare SuperSu e BusyBox Free che deve partire.
Poi fai il check del root con Root Checker per vedere se ha funzionato (o comunque, se SuperSu lavora come deve già è un buon segno).
Io ho lavorato sulla rom v20B flashata dalla v10A l'ultima volta che ho tentato lo sblocco del bootloader.
-
amara scoperta anche per me, a quanto pare quelli sbloccabili sono i primi usciti con ics! Comunque sia non mi importa, volevo avere solo piena padronanza del dispositivo, ma come te non mi interessa flashare rom! Ora sto usando la v20c europea rootata con impactor e con la recovery, devo dire che va benissimo! Oltretutto con l'overclock il cellulare rinasce!
-
ciao a tutti, sono riuscito a sbloccare il bootloader ma quando vado a installare la recovery ed entro in fastboot mode, il pc non me lo riconosce; quando vado in gestione dispositivi, la pagina si aggiorna sempre e nn compare il driver android sconosciuto. come mai?
-
ciao, ma dove trovo il firmware V20c EU da sbloccare, io sono con la V20p spain... fa lo stesso?
-
avete sbloccato.... io ho una variante v20c tim passata da quanche anno alla v20p spain... che devo fare
grazie
-
Salve ragazzi
quale rom mi consigliate di installare sul mio l9???
volevo velocita e leggerezza... e deve funzionare tutto al 100%
grazie
-
Quote:
Originariamente inviato da
pspeppe
Ciao pspeppe, mi faresti la cortesia di uppare il link di mega per la V20B Euro open? La sto cercando come un pazzo e non riesco assolutamente a trovarla da nessuna parte! Grazie tante in anticipo!
-
Quote:
Originariamente inviato da
xplosiv
Ciao pspeppe, mi faresti la cortesia di uppare il link di mega per la V20B Euro open? La sto cercando come un pazzo e non riesco assolutamente a trovarla da nessuna parte! Grazie tante in anticipo!
Qui ci sono tutti i firmware: http://lg-phone-firmware.com/mobile/index.php?id_mod=18
Inviato dal mio Redmi Note 3 utilizzando Tapatalk
-
Quote:
Originariamente inviato da
Frenz75
Qui ci sono tutti i firmware: ...
Inviato dal mio Redmi Note 3 utilizzando Tapatalk
:D Ti ringrazio tanto, ma sarebbe stato troppo facile! Io sto cercando la versione del KDZ "V20B_00.kdz" versione europea aperta, e non un'altra qualsiasi! Giusto per intenderci, quella che pspeppe ha linkato per la guida, che ormai è introvabile! Il bug per lo sblocco del bootloader è presente solo in quella versione! Io avevo quel firmware, ma l'ho perso perchè la pendrive che lo conteneva, ha smesso di funzionare! Quindi chiedo ancora cortesemente a chi possieda questo file, se può gentilmente farmelo avere in qualche modo! Grazie tante in anticipo a chi vorrà aiutarmi!:sos::sos::sos::p