I firmware in questione sono diventati molto difficili da trovare.
Li sto cercando, se riesco a trovarne uno inserirò nel post originale e ve lo notificherò.
Provate QUESTO
Visualizzazione stampabile
I firmware in questione sono diventati molto difficili da trovare.
Li sto cercando, se riesco a trovarne uno inserirò nel post originale e ve lo notificherò.
Provate QUESTO
Grazie ragazzi, siete stati gentilissimi! Giusto ieri ho trovato il file che mi serviva, ma mi avete anticipato, e non ho potuto avvisare nessuno, e visto che mi avete fatto un bel regalo, li provo comunque! a buon rendere!
Inviato dal mio LG-P760 utilizzando Tapatalk
potresti postarlo per favore?
Inviato dal mio Redmi 4X usando Androidiani App
Ciao, scusa ma non ho capito. Ti serve il kdz stock v20b?
si penso sia la versione da installare per poter provare ad eseguire lo sblocco del bootloader se non sbaglio
Inviato dal mio BLA-L29 usando Androidiani App
si se fosse possibile. Sembrerebbe che dia necessario per procedere allo sblocco del bootloader
Certo! sempre che il tuo p760 sia uno dei primi device che accetta lo sblocco attraverso il RomToolkit e ADB, comunque sia, potresti provare, se non riesci ad utilizzare la ROM di EdwinMoq con il CM13 (Android 6.0.1) che trovi su XDA che puoi flashare anche se il bootloader non è sbloccato!
Eccolo qua:
V20B_00.kdz
grazie mille, quale software consigli per flasharlo?
a prescindere dal bootloader quale rom consigli su questo device? considera chevlo uso come muletto quindi minintetessrebbe più che altro la fluidità