Visualizzazione stampabile
-
con il root potro overcloccare e abilitare la installazione su sd card vero? :D
cmq nn riesco ad abilitare debug usb me lo tiene come lo hai te nel video cioè di colore grigio
EDIT risolto la questione debug la dovevo attivare prima di collegarlo
adesso però quando attivo il bootloader da pc nn mi si riavvia come te ma mi mette la schermata della batteria
-
Il cellulare deve essere connesso al pc come lg software
Inviato dal mio LG-P760 usando Androidiani App
-
Quote:
Originariamente inviato da
pspeppe
Il cellulare deve essere connesso al pc come lg software
Inviato dal mio LG-P760 usando
lo è, cmq io lo ho riavviato stamattina e la prima volta che ci ho provato avevo 4 ore di utilizzo e invece di riavviarsi in bootloader mode si è riavviato con la batteria che si ricaricava(devo spingere il tasto volume giu per farlo andare in bootloadre mode?), ora però dato che si è riavviato con quel programma devo aspettare 30 minuti o dato che ho riavviato nn si può fare piu? spero di no senno sarebbe una cosa assurda
-
No purtroppo lo devi reistallare...e stavolta non lo devi riavviare dopo l'istallazione, l'ho scritto chiaramente nella guida
-
Quote:
pspeppe
No purtroppo lo devi reistallare...e stavolta non lo devi riavviare dopo l'istallazione, l'ho scritto chiaramente nella guida
come posso reinstallarlo? grazie ma sono un po nabbo
-
Con kdz
-
Quote:
pspeppe
Con kdz
che rosicata quando lo ho riavviato ancora nn la conoscevo la guida
ok provo
-
Ciao possiedo un lg l9 Vodafone con jb ,non ho fatto ne root ne niente... ho provato a seguire la guida scritta da te ma ho un problema... NON RIESCO A SBLOCCARE IL BOOTLOADER...quando lancio il file flash bootloader mi riconosce il telefono ma questo si riavvia normalmente.... consigli?
-
Quote:
MPB
Ciao possiedo un lg l9 Vodafone con jb ,non ho fatto ne root ne niente... ho provato a seguire la guida scritta da te ma ho un problema... NON RIESCO A SBLOCCARE IL BOOTLOADER...quando lancio il file flash bootloader mi riconosce il telefono ma questo si riavvia normalmente.... consigli?
se lo hai riavviato da quando hai JB è normale, se vedi sopra i miei post vedi che lo fa anche a me,purtroppo bisognerebbe rimettere ICS
-
Quote:
gianluca92sr
se lo hai riavviato da quando hai JB è normale, se vedi sopra i miei post vedi che lo fa anche a me,purtroppo bisognerebbe rimettere ICS
Hocapito...io avevo provato a installare il firmware no brand v20b con KDZ ma quando lanciavo, all'ultimo step, il programma dove bisogna inserire il firmware mi dava l'errore phone not found!