Visualizzazione stampabile
-
Si, appena preso c era installato ICS V10A poi man mano ho fatto gli aggiornamenti fino alla v10c e poi so passato a JB sempre brand voda. Poi ho voluto fare lo sblocco e so passato alla v20c no brand e ho fatto le procedure sia con roomtolkit che unlock l9 cambiando vari sistemi operativi ma niente da fare.
-
Hai provato ad aspettare anche una settimana prima di eseguire lo script di sblobbo ? Comunque non sei un caso isolato , oltre a me e te ci sono altri utenti che con quelle procedure non riescono a sbloccare...Non so bene cosa possa essere..Tienimim aggiornato sui passaggi precisi che fai ad ogni tentativo cosi se per caso poi ci riesci posso seguire anche io i tuoi passi per provare..
-
Io il massimo che ho aspettato e` 1 ora ho provato a sblocca ma non va mi si riavvia normale. Io ora ho la v20d aggiorno alla v20e attendo una settimana lasciando il telefono sempre acceso e provo, che ne dici posso provare cosi? Mi consigli di usare roomtolkit o unlock ? Possengo win8 64bit
-
Ciao !! allora il primo consiglio che ti do è di non usare windows 8 , ma XP o / , poi per quanto riguarda la settimana puoi anche provare ma se la guida dice espressamente mezz ora o poco piu non vedo che senso avrebbe anche se non è molto chiara questa cosa della tempistica..Fai delle prove e poi facci sapere !Se è valida la teoria che i nuovo device sono bloccati se tu riesci a sbloccare allora ci avviciniamo alla veridicità completa in quanto tu come hai detto l hai aquistato mesi fa..
-
Salve. Proseguo cosi: oggi flasho la v20e (spagnola) e attendo una settimana, dopodichè tento lo sblocco con windows xp tramite la cartella C:\UnlockL9. Vi farò sapere entro una settimana.
-
va bene ) cmq prova anch fra qualche ora , io ho gia provato con una settimana senza riavviarlo ma non funziona lo stesso era solo una supposizione la mia..prova pure a flashare ora , verso le 15.00 provi a sbloccare..Se non funziona assicurati che il tuo telefonino si avii correttamente in omap4 mode , su XDA trovi tutto .
-
Mi inchino, dopo mesi di tentativi ce l'ho fatta grazie a te!
-
Ho flashato la V20e con telefono sempre acceso per 1 giorno ho provato a sbloccare, mi si riavvia normalmente nonostante reinstallate i driver software ecc.. Non si vuole sbloccare. yury972 neanche a te si sblocca ?
-
Caio ! hai provato anche con altre versione europee ?? A me comunque non si sblocchera mai per ora , a quanto pare i telefonini piu recenti e che hanno a corredo JB al momento dell'aquisto non sono sbloccabili..Non è nulla di ufficiale ma sembra essere cosi..il tuo device fa parte di questi ??
-
Si ho provato con la V20c no brand europea ma niente. Il fatto è che non capisco il perchè non si blocca, mentre con il root e installazione della recovery me lo fa fare.
-
anche io ho provato praticamente con tutti i KDZ essitenti , devi dirmi se il tuo telefonino lo hai comprato non molto tempo fa e se appena comrato aveva su ICS o Jelly bean , perche se aveva jelly bean puoi seguire tutte le guide del mondo ma non si sblocchera mai per ora..Altri utenti come me non riescono e anche su XDA
-
Il terminale lo comprato esattamente 7 mesi fa con ICS V10A brand vodafone. Con ICS il bootloader è sbloccato, con JB non si sblocca provando vari tentativi con kdz diversi e programmi diversi non capisco il perchè.
-
Mmmm strano , in teoria a te dovrebbe sbloccarsi...hai provato anche a lanciare il comando direttamente da emulatore terminale sul telefono avendo i permessi root dando come comando " reboot oem-unlock" ? Se non ti funziona nemmeno cosi allora rimane un mistero..Teniamoci in contatto per gli sviluppi :)
-
Tengo installato emulatore android ma non ho mai provato da li, se mi dai esattamente quello che devo scrive posso anche provare, magari una guida su un sito se ci sta. grazie.
-
DEvi assicurarti che hai i permessi root , una volta fatto apri il terminale e inserisci " su " e dai invio , poi inserisci " reboot oem-unlock " e dai invio. In teoria dovrebbe riavviarsi n modalità bootloader...Assicurati anche che siano passati anche i famosi 30 minuti..
-
Appena fatto, mi si riavvia normalmente. Digitato "su" ho messo concedi permesso o scritto reboot oem-unlock mi si riavvia normale. Scusa perchè non fai anche tu i permessi di root e provi sul android terminale ? E' facile da fare basta che installi un .apk ed è fatto.
-
Tranquillo io ho gia provato di tutto e di piu ci sono a dietro da un mese ma senza risultato , ho anche provato ad avviare il telefono in omap4xxx mode e provato a flashare i file u.img e x.img presi da un telefono sbloccato e messi sul mio. Flash eseguito con successi in fastboot ma al riavvio il bootloder rimane perennemente su " locked " Fammi sapere anche tu come va e anche altri che non ci riescono
-
Va bene. Se proviamo a installare un firmware HONG KONG JB e proviamo a fare lo sblocco? Forse in quei firmware sono sbloccabili, chissà.
-
In teoria si puo provare magari funziona , comunque lo sblocco è legato prettamente alla Rom installata e alla corretta comunicazione tra sim , modulo GSM e cella GSM. Se una di queste parti viene a mancare non si sblocchera mai...A me la cosa dubbia sta nella corretta comunicazione con la cella GSM...perche non ho idea che tipo di comunicazione avviene per sbloccare..Comunque prova tu perche in questo momento sto pulendo e reinstallando il pc quindi per un qualche ora non potro..
-
Tranquillo. Proverò domani e ti farò sapere.
-
va bene :) Tienimi aggiornato , comunque tu dovresti riuscire visto che avevi ICS di default...Ripeto non è nulla di ufficiale questa cosa ma molto probabile..
-
i firmware HONG KONG sono solo per i LG P765 mannaggia, provo quelli USA ?
-
Se esistono prova e fammi sapere :) dobbiamo farcela ragazzi non ne posso piu !!
-
Neanche quelli USA non vanno bene, non so cosa mettere, attendo altri utenti.
-
Prova con la v20c europa , se fai i passaggi tutti giusti dovrebbe partire , oppure prova anche tu a flashare i file immagine con omap4boot presente su XDA
-
Puoi mettere la rom hong kong non ti preoccupare anche se è per p765
-
anche io sto avendo lo stesso problema, ma ho comprato il cellulare il 24 aprile ed aveva ICS e era brand tim, poi l'ho sbrandizzato mettendo la versione 20c ma il bootloader non si sbloccava comunque
-
Piu precisamente che cosa intendi dicndo che non ti si sblocca ? anche a te ti si riavvia normalmente il telefono al lancio dello script ? Speriamo che LG o altri ragazzi risolvano !! io le ho provate tutte ma con i metodi attuali non è piu possibile lo sblocco
-
Ce uno su xda che conosce a dragusdrake e ha detto che anke a lui non si sblocca e non e un problema infatti dopo aver studiato gli esami si dedichera allo sblocco del bootloader su altri terminali
-
Speriamo davvero che allora ci dia una mano , cosi da poter risolvere questo mistero !!
-
Scusate ma dopo il backup non capisco cosa devo fare dopo.
Non so come ma ho risolto....:)
-
Intendo dire che si riavvia normalmente senza far apparire nessuna scritta
-
È uscito l agg v20f per p769 provate a flashare quello(non fa niente se e per p769)
-
dove lo trovo il fmw ? mi posti il link ? grazie.
-
Qualcuno e riuscito a sbloccare con quella versione per caso ??
-
Non flashatela o non vi andrà più il touch
-
Conviene aspettare LG sperando che fixa il problema oppure qualcuno che riesca a trovare un modo alternativo di sblocco..Quello attuale per i nuovi modelli non funziona piu.
-
Yuri non ce bisogno di ripeterlo ad ogni commento che fai :)
-
Ahaha lo so pero sono agitato per sta cosa , cavolo ho un bel telefonino non e top di gamma ma il suo lavoro lo fa , averlo pero con il bootloader bloccato e una paccata allucinante...tu come la vedi ?
-
Ciao gente , anche io sto cercando di moddare il mio l9 ma sono giorni che divento scemo con sto bootloader , in sostanza io premo sblocca bootloader si riavvia e non esce la schermata in inglese ma si riavvia normalmente , ho guardato su xda e ho trovato che il problema sono sti driver che in teoria bisogna installare x farlo leggere dal pc al momento del riavvio , ho seguito una guida che spiegava come installarli ma io su windows 8 ogni volta che collego l'l9 senza batteria sento il suono del collegamento del device e subito dopo lo scollegamento e non si riesce a far nulla x installare sti maledetti driver , quando li installo dice che non ha il certificato INF o robe del genere e quindi non so più dove sbattere la testa , in questo post avete detto che bisogna aspettare la v20f ma non so quanto posso aiutare ... che ne pensate ?