Visualizzazione stampabile
-
Ma l'unico modo per rootare l'lg l9 è questo?
Perchè su altri siti ho trovato degli script che teoricamente mi permettono di rootarlo però non funzionano completamente... Mi viene fuori la scritta "Error: more than one device and emulator"... ma io non riesco a capirmi!!!
Per capire lo script è di uno di XDA Developers ed è la versione 28 (l'ultima).
-
Gli script non si possono istallare senza root, al limite rootti la v10a e poi ripristini il mio nandroid completo di v20b
Inviato dal mio LG-P760 usando Androidiani App
-
Ma se io faccio un hard reset teoricamente non mi riporta ad ics come s.o.??
-
No non ti riporta ad ics,serve un backup di chi possiede ics
Inviato dal mio LG-P760 con Tapatalk 2
-
Quoto
-
hsgio io anche ho vista 7 e sono riuscito a fare tutto sia usare kdz che fare root e altro,devi rinominare il file mcf42.dll è vedrai che ti funziona,devi aprire i programmi come amministratore
Inviato dal mio LG-P760 con Tapatalk 2
-
Ci ho provato ora provo con vista
-
Ok... comunque ho scaricato tutti i file e i programmi per flashare la v20b... da quel che ho visto é una cavolata :) e anche installare bootloadsr e tutto il resto (grazie a questa e altre guide) però quello che mi interessa sapere é quanto tempo ci vuole perché mi installi il firmware... cosi decido se farlo stasera o domani... non vorrei essere troppo frettoloso
-
Circa 20 minuti, ma durante l'istallazione del firmware ti consiglio di non fare altro col pc
-
Si beh userò anche il portatile per evitare inconvenienti tipo sbalzi di corrente (non si sa mai) ;) ah! Ho anche visto il video, complimenti! :D
Ultima rottura di scatole lo prometto... la garanzia rimane giusto? Essendo un firmware originale dovrebbe