Visualizzazione stampabile
-
Pultroppo la guida é offline, o cerchi qualche altra guida su google, o provi con un altro pc...
Posso solo ripetere i tratti essenziali: windows enabler aperto e attivo,
Colleghi il cellulare al pc in modalità lg software e istalli i driver lg, per precauzione metti nelle impostazioni del cellulare debug usb e origini sconosciute,
Apri kdz e anche se i pulsanti sono oscurati clikkagli sopra e dovrebbero apparire normalmente. .....poi selezioni il file kdz....metti modalità diag e 3ghw e aspetti.....
Inviato dal mio LG-P760 usando Androidiani App
-
Lanci l'update e aspetti
-
riprovo a mettere la v10a e poi rimettere la v20b secondo te funziona?
-
-
Domani ci provo e ti farò sapere una domanda prima di iniziare Windows 7 32bit o Windows vista home premium vanno bene? Poi dovrei mettere la V20b giusto?
-
Meglio windows xp, ma in alternativa dovrebbe funzionare su 7
-
Ragazzi,ho un problema..La procedura mi funziona tutta fino all'arrivo della recovery,ovvero riesco a fare andare il cellulare in recovery ma della lg, ma poi rimane bloccato li e non posso fare piu niente....Come posso risolvere??
-
Fai uno wipe, flasha super user e riprova
-
Ok provo con Windows 7 se non parte neanche cosi non so più cosa fare
-
scusate sono nuovo (mi sono presentato già) volevo sapere una cosa, la guida richiede Jelly Bean ma LG (vodafone quello che ho io) ha aggiornato al 4.1.2 (che se non erro è jelly bean), e quindi serve quella guida all'aggiornamento?