Per la batteria la migliore è la 20E. Per provare a sbloccare il bootloader prova tra 20B, 20C o la 20D. Se riesci a sbloccarlo, dopo puoi mettere qualsiasi rom perché tanto rimane sempre sbloccato
Visualizzazione stampabile
Per la batteria la migliore è la 20E. Per provare a sbloccare il bootloader prova tra 20B, 20C o la 20D. Se riesci a sbloccarlo, dopo puoi mettere qualsiasi rom perché tanto rimane sempre sbloccato
Ma la 20e sempre europe. ..Non la trovo tra la lista
Inviato dal mio LG-P760
No,la v20E e spagnola
Rileggi cosa ti ho scritto:
Per il bootloader prova la B, C o la D.
Una volta sbloccato metti qualsiasi rom
Ragazzi sono interessato a questo device perchè lo reputo il migliore nella sua fascia di prezzo (tolte eventuali offerte a 50€ in più su N4 e LG G).
Leggendo sui vari forum, anche qui, ho notato questo problema del bootloader bloccato sui nuovi (?) L9...ma verrà risolto tale problema? O comprandolo rischio di avere un device bloccato ad Jelly Bean stock,dicendo addio a varie ROM? Grazie delle risposte :)
a me nn va ho provato tutto a me e brad tim come devo fareeee
Quote:
Originariamente inviato da Blackout93
Se te lo compri resti bloccato su jellybean stock per almeno un altro mese anche io lo volevo per le rom e sono rimasto stregato per il bootloader
Inviato dal mio LG-P760 usando Androidiani App
qualcuno puo provare questa guida ? [ToolKit] L9 P760,P765,P768 and P769 - ToolKit (Updated!) - xda-developers
qualcuno puo provare questa guida ? [ToolKit] L9 P760,P765,P768 and P769 - ToolKit (Updated!) - xda-developers
La provo ioooooo sono felice se lo sblocco
fammi sapere se funziona grazie !!! :)
Gia provata da tempo,e lo.stesso tollkit,che sfrutta lo.stesso comamdo,ha solo un`interfaccia diversa
ah ecco grazie !!!
qualcuno ha la versione 10a? Siccome non ci sono più i firmware ufficiali qualcuno lo può uploadare?
ce un metodo per sbloccare il bootloader su un cellulare brand tim?
non si sa ancora niente?
Purtroppo ancora niente. Io me lo sto cercando di vendere, ma nessuno lo vuole, tutti dicono che la LG fa sc**fo, infatti è cosi. Non mi comprerò mai più un prodotto LG. Iero ho letto su xda che su un forum russo (4pda) hanno sviluppato i file x-boot e u-boot sbloccabile (hack), chi è interessato e sa l'inglese può dare un occhiata qui--> Thinking about bootloader unlocking - xda-developers io non vorrei rischiare a provare quei file, se qualcuno è disponibile a farlo mi farà molto piacere. Questo è il forum russo con i file ---> Âçëîì bootloader ñìàðòôîíîâ îò LG - 4PDA
Tenete aggiornato anche me !! Cmq io al suo tempo provai gia con quel sistema prelevando i file da un telefono sbloccato , ma senza alcun risultato..pero secli hanno creati da zero magari funziona...
Qualcuno ha provato quei file? Io nn so che ci devo fare se me lo dite li provo io
Ma si deve aspettare un ora o 30 minuti??
Mi spiace la v10a non è facile da trovare.....
Io la ho la v10a no brand
Qualcuno ha provato quei cacchio di file o almeno mi dite dove cacchio li devo mettere
emmadroid11 pochi giorni fa è riuscito a sbloccare il bootooader con questa procedura...... quindi potrebbero funzionare
Cioè quella con Toolkit
Davvero? Quindi se ora uso ROM toolkit mi sblocco il bootloader o devo usare quei file se li devo usare ci prego mi dite dove li devo mettere non ho capitoooooooo
mi potete dire passo passo che devo fare e chiedo a emmadroid11 da quanto tempo haio acquistato l'l9? e come hai fatto a sbloccare il bootloader? scusate ma sto impazzendo sono 4 mesi che ci provo
Inviagli un pm
Come si fa tramite cellulare nn lo so fare
Quote:
Originariamente inviato da yury972
Qualcuno li ha provati? Vi prego rispondete
Ciao, sto cercando di ottenere i permessi di root, quindi prima devo sbloccare il bootloader... pero il cell si riavvia e non mi chiede di schiacciare il tasto volume +. l'ho fatto una marea di volte... che problema puo esserci?
Hai visto i commenti?
Pultroppo questo metodo non funziona più da alcuni mesi, ci riescono solo chi ha acquistato il cellulare con la v10a e poi ha aggiornato a v20b, se non ci sei riuscito seguendo la procedura non ti conviene ripeovare.
Facendo il root con il metodo LGPwnk,dopo il ripristino si perdono tutti i dati?Il telefono diventa come mamma lo ha fatto o rimane con tutte le applicazioni che ha installato l'utente?
Certo facendo il ripristino si, ma non dovresti perderevi dati salvati in sdcardp
Ragazzi io ho seguito alla lettera il procedimento, ma quando provo ad aprire supersu mi dice"eseguibile SU non presente, e superSU non può installarlo.questo è un problema!"
cosa sto sbagliando? o come risolvo?
ultima rom stock lg l9 p760 se non sbaglio brand vodafone(è unlocked ma quando lo avvio esce il logo vodafone)
Poi non ho ben capito ma dopo aver rootato potrò aggiornare il tel? se negativo, come posso poi installarli?
Dopo aver sbrandizzato il cellulare puoi aggiornarlo tramite KDZ (pc) , e istallare qualsiasi versione tu voglia ...purchè sia un firmware lg, per altre rom ti serve il bootloader bloccato...
ma quindi sono costretto a sbrandizzare per rootare? mi date qualche link da seguire?
ma ora che ho provato a rootare senza risultato, eventuali altri aggiornamenti li potrò fare tramite ota?
Ciao ragazzi, su xda c'è questa Rom, installabile sui dispositivi che hanno il bootloader BLOCCATO; Dovrebbe usare 2nd int. Secondo voi è compatibile con i nostri dispositivi? forum.xda-developers.com/showthread.php?t=2468880