Ragazzi , quindi anche voi non riuscite a sbloccare ??? io e da mesi che ci provo...al momento dell aquisto avevate JB preinstallato di default ???
Visualizzazione stampabile
Ragazzi , quindi anche voi non riuscite a sbloccare ??? io e da mesi che ci provo...al momento dell aquisto avevate JB preinstallato di default ???
Si,avevo gia jelly bean.
Ma scusate, con la v20h è possibile sbloccare il bootloader?
No non credo.....
Confermo per ora ne con non c'e un firmaware che permette di sblocchare il bootloader
ma per capire se il bootloader è sbloccato io immetto il codice 3845#*760# e poi vado su " Bootloader unloch check" e lì mi dice "Unlock". ed avevo la P76020h-EUR-XX. Stamattina ho aggiornato alla P76020i-EUR-XX. Il fatto è che mi continua a dire che è unlock! Sono un miracolato o c'è un altro metodo per sapere se sto bootloader è sbloccato? Fatemi sapere. Ciao a tutti!
E normale, se hai sbloccato in precedendza rimarra sbloccato,se dal menu ti dice unlocked e sbloccato.
A parte che chi me lo ha venduto diceva che era originale ma in realtà me ne sono accorto da pochi giorni che doveva essere un "ex" brandizzato. comunque, io ho eseguito lo sblocco quando avevo su già la versione P76020h-EUR-XX che probabilmente ha messo su il precedente proprietario. comunque sembra andar bene. La guida che ho seguito però è su di un sito di ..... per così dire concorrenti!! :-X. Al primo colpo è andata.
Posta il link sicuramente servirá
Ragazzi se potete riprovare vi consiglio di istallare la v10a no brand e da li riprovare la procedura con la v20b o c open europea
Inviami il link tramite pm..... si può
Non servirà perché il problema sarà un chip magari differente nei modelli che non si possono sbloccare.. O un dettaglio magari da poco che compromette lo sblocco.
Mi pare poi che qualcuno ci avesse provato a tornare alla 10a a sbloccare ma senza risultati
ciao io ho trovato una guida che dice di sbloccare il bootloader con una apk solo che serve avere il root e io nn so come mai proprio adesso nn riesco a ottenere i permessi di root!!! qualcuno ha mai provato quella guida o nessuno sa di cosa sia ???
Rootta la v10, istalla la recovery, flasha un nandroid completo di jelly bean e flasha super su, così avrai i root su jelly bean
eh ma prima riuscivo anche con la v20 adesso non più nn so perchè
Ragazzi provate a shloccare il bootloader con la v20 h della fastweb , ho parlato poco fa con l operatore e mi ha detto che con suddetta versione deve sbloccarsi !!!
http://www.change.org/it/petizioni/l...icazione#share
ragazzi andate su uqesto sito e mettete la vostra firma.sperando che qualcosa cambi
Sono io il creatore della petizione !! Firmate in piu possibile e diffondete !! Cmq nessuno ha provato con la v 20 H di Fastweb ?
ciao ragazzi..qualche settimana fa mi si era rotto il cel.non si accendeva proprio ma grazie ad una guida sono riuscito a ridargli vita...posso provare ad uasare quella guida per sbloccare il bootloader..perche la perdona che mi ha aiutato,mi aveva fatto scaricare un boot.img e lho flashato..se qualcuno di voi ha il boot sbloccato,potrebbe fare un backup e mandarmi il boot.img cosi provo a vedere se riesco flasarla sul mio lg e poi verificare se il boot si sblocca?
[GUIDA] Facile allo sblocco del Bootloader su Jelly Bean 4.1.2 (20A)
Forse funzionerà o_O
adesso la provo e vi dirò
EDIT:il primo link non funziona!!!!
Ma della mia guida o di quella postata ora?
Quella di unlock? Riprova ho controllato e funziona
questo non funziona!!...................https://www.androidiani.com/forum/lg...e-optimus.html
Ora ne metto una alternativa
ho fatto un aggiornamento ufficiale di 50 mega...poco più......versione 1.1 non ricordo il nome) volevo sbloccarlo ma e impossibile......possibile?
Non credo....
girando per internet non sono ancora riuscito a bloccare il bootloader o installare qualche gioco sulla sd o aumentare la memoria di questa, se qualche santo mi desse una guida funzionante li sarei grato.
posso aggiungere che il mio l9 l`ho comprato un mese fa e monta la 20C.
Ecco la guida per invertire le memorie ma il bootloader non credo attualmente lo riusciresti a sbloccare.... sul blog trovi eventualmente la guida per riprovarci...
e impossibile.sbloccarlo attualmente !!!
Qui c'è un metodo nuovo http://forum.xda-developers.com/show....php?t=2221102
Avete provato? Funziona?
E sempre uguale.
Avevo la v20H ITA, ora ho la v20C EUR.
Ho provato a fare il root, ma non va.
Ho usato prima il terminale del pc sia quello del cellulare, in entrambi i casi mi da "... root" (credo che modifichi dei permessi)
Installo SuperSU ma non va. Disinstallo.
Provo a usare l'apk LGPwn, ripristino, installo SuperSU, ma non va. Disinstallo.
Uso il terminale, stesso messaggio di prima, non installo SuperSu, ripristino i dati con LGPwn, installo SuperSu e non va.
Che posso fare?
Io con la 20 E spagnola non ho avuto problemi, prova con quella magari
Ci ho provato dopo aver scritto.
Mi si è impallato tutto, mi conmparivano continui messaggi di errore "android.phone" o "android.google" o altri.
Ho rimesso quella europea, ho fatto il factory reset e tutto ok.
Forse dovevo fare il factory reset a quella spagnola?