L'aggiornamento che hai fatto tu e OTA cioe direttamente dal cellulare, per poter sbloccare il bootloader e istallare la recovery devi usare kdz ovvero il programma per pc per istallare i vari firmware
Inviato dal mio LG-P760 usando Androidiani App
Visualizzazione stampabile
L'aggiornamento che hai fatto tu e OTA cioe direttamente dal cellulare, per poter sbloccare il bootloader e istallare la recovery devi usare kdz ovvero il programma per pc per istallare i vari firmware
quindi serve per forza giusto?
Sisi
ok allora proverò subito grazie mille!
Ciao a tutti......io ho fatto l aggiornamento a Jelli Bean ma ho un solo problema........le foto (i colori) si vedono male in presenza di tanta luce......provato a fare un reset di fabbrica ma nulla......non posso rimettere il telefono con la sua versione originale?
Quando ce tanta luce aumenta la luminosità, non credo sia un problema software
Allora vai nella recovery e fai uno wipe e wipe devil cache.....
Se nonostante questo non risolvi il problema puoi reistallare il tuo vecchio firmware, ripristinando un nandroid o reistallandolo con kdz
Uffi ora kdz va in crash appena clicco su launch update... non è che dipende dal fatto che ho windows 7? Perche i driver ci sono e all'inizio non trovava il cell... ora va in crash! Non ci sono altri modi per sostituire il firmware?
Eduard se hai qualche amico con un pc con windosw xp, fatti ospitare e lo fai......in alternativa lo puoi fare con la recovery......però il problema rimane se non riesci ad istallare la v10a