Visualizzazione stampabile
-
L'aggiornamento che hai fatto tu e OTA cioe direttamente dal cellulare, per poter sbloccare il bootloader e istallare la recovery devi usare kdz ovvero il programma per pc per istallare i vari firmware
Inviato dal mio LG-P760 usando Androidiani App
-
quindi serve per forza giusto?
-
Sisi
-
ok allora proverò subito grazie mille!
-
Ciao a tutti......io ho fatto l aggiornamento a Jelli Bean ma ho un solo problema........le foto (i colori) si vedono male in presenza di tanta luce......provato a fare un reset di fabbrica ma nulla......non posso rimettere il telefono con la sua versione originale?
-
Quando ce tanta luce aumenta la luminosità, non credo sia un problema software
-
Allora vai nella recovery e fai uno wipe e wipe devil cache.....
Se nonostante questo non risolvi il problema puoi reistallare il tuo vecchio firmware, ripristinando un nandroid o reistallandolo con kdz
-
Uffi ora kdz va in crash appena clicco su launch update... non è che dipende dal fatto che ho windows 7? Perche i driver ci sono e all'inizio non trovava il cell... ora va in crash! Non ci sono altri modi per sostituire il firmware?
-
Quote:
Originariamente inviato da
pspeppe
Allora vai nella recovery e fai uno wipe e wipe devil cache.....
Se nonostante questo non risolvi il problema puoi reistallare il tuo vecchio firmware, ripristinando un nandroid o reistallandolo con kdz
Inviato dal mio LG-P760 usando
Androidiani App
pspeppe ho risolto e sai come? qualcosa non mi andava ecome sistema operativo usavo windows 8 pro 64 .......installato windows 7 home premium 64 e ora le foto si vedono benissimo......sinceramente non riesco a capire dove stava il problema in windows 8
-
Eduard se hai qualche amico con un pc con windosw xp, fatti ospitare e lo fai......in alternativa lo puoi fare con la recovery......però il problema rimane se non riesci ad istallare la v10a