Visualizzazione stampabile
-
Ma perche non la seguite la guida?
Per potere sbloccare il bootloader prima dovete istallare la v20b no brand con kdz, se non lo sapete fare seguite la guida linkata nella guida, se avete qualche problema con kdz chiedete aiuto in quel post....
Inviato dal mio LG-P760 usando Androidiani App
-
Quote:
Originariamente inviato da
pspeppe
Per potere sbloccare il bootloader prima dovete istallare la v20b no brand con kdz, se non lo sapete fare seguite la guida linkata nella guida, se avete qualche problema con kdz chiedete aiuto in quel post....
Inviato dal mio LG-P760 usando
Androidiani App
Faccio per scaricare il firmware, ma non funziona il link!
-
anche sto faslhando con kdz sto mettendo la v20c italy, non perdo la garanzia in questo modo vero?
-
Quote:
pspeppe
Androidiani App
Quote:
gianluca92sr
anche sto faslhando con kdz sto mettendo la v20c italy, non perdo la garanzia in questo modo vero?
Va bene anche la v20c no brand o è necessaria la v20b?
-
No , ma nn sono sicuro che sia possibile possibile sbloccare il bootloader sulla v20c, per quanto riguarda il download su internet ci sono diversi download.....metti su google : lg l9 v20b download, ce ne sono tanti
-
Quote:
pspeppe
No , ma nn sono sicuro che sia possibile possibile sbloccare il bootloader sulla v20c, per quanto riguarda il download su internet ci sono diversi download.....metti su google : lg l9 v20b download, ce ne sono tanti
Androidiani App
Ho trovato una v20b già rootata, se carico questo firmware dovrei aver fatto tutto quanto in una volta sola, no?
-
Si, però devi controllare, perché può essere che sia un nandroid e quindi serve la cwm, scaricalo se è un file kdz allora sei apposto
-
Quote:
pspeppe
Si, però devi controllare, perché può essere che sia un nandroid e quindi serve la cwm, scaricalo se è un file kdz allora sei apposto
Androidiani App
Niente, era un nandroid, continuo a cercare!
-
Quote:
pspeppe
Androidiani App
Di fw no brand, sto trovando solo il v20c, lo scarico..
correggo, non funziona nemmeno quel link!
-
Quote:
pspeppe
Androidiani App
Ho scoperto perchè non riuscivo a scaricare il firmware, hanno vietato i download qui in italia. Ho trovato come scaricarli, mi è permesso postare i link del plug-in che ho usato?