Come procedo?
Ho ICS.
Root
Sblocco bl
Recovery
Flash rom?
OT: qual'è la migliore rom al momento?
Grazie
Visualizzazione stampabile
Come procedo?
Ho ICS.
Root
Sblocco bl
Recovery
Flash rom?
OT: qual'è la migliore rom al momento?
Grazie
Prosegui in ordine come nel 1° post, e se non riesci a sbloccare il bootloader non continuare nemmeno con il resto della guida e fammelo sapere che ti aiuto
ciao ragazzi,
sono un niubbo di questo smartphone.
la guida in prima pagina,quella che porta ad un link dove spiega come flashare jelly bean con kdz,non funge..
qualcuno ne ha un'altra?o posso sbloccare il bootloade,root e recovery con la versione jb brandizzata wind?
grazie a tutti in anticipo
rispolvero la discussione perchè anche io ho il problema di non riuscire a sbloccare il bootloader, ho messo la V20C europa tramite KDZ ma nulla il telefono si riavvia e basta. L'ho acquistato a ottobre 2013 marchiato tim.
Ciao!!! Premetto di non essermi mai avventurato nel modding LG, avendo soltanto avuto a che fare con Samsung, mentre il mio Nexus 5 lo tengo rigorosamente stock.. quindi prima di avventurarmi, ti chiedo cortesemente A I U T O ! :D
Ho un Lg L9 acquistato con ricaricabile della "tre". Quindi dovrebbe essere no brand in realtà ed "italiano" giusto?
Mi spieghi un po' la situazione e come procedere?
Dando un'occhiata non ho capito bene la storia del bootloader bloccato e quant'altro.. Vorrei mettere una CyanoGen mod, magari in versione KitKat se è disponibile! Non penso ne sia uscita una Lollipop giusto? Questa è l'idea... aspettasi AIUTO su come procedere & consigli sull'eventuale Rom!
Ok, guarda qui:https://www.androidiani.com/forum/mo...ml#post3497070. Considera che la mia assistenza è "teorica" perchè non ho l'L9.
Si, c'è il rischio di Brick.
Postate solo procedure nuove per sbloccare il bootloader (ammesso che ci siano) grazie
ragazzi ma la guida e link in prima pagina funzionano ancora?
Inviato dal mio SM-N910F usando Androidiani App