Visualizzazione stampabile
-
No il problema nn è quello.....Dopo che istalli la v20b e attesi i 30 minuti......devi assicurarti che i driver lg del cellulare stock siano istallati.....il cellulare deve essere collegato al pc in modalita lg software e Debug usb ( non indispensabile) e se vuoi metti in impostazioni > sicurezza> origini sconosciute (on)........dopodichè apri il file flashbootloader C:/Unlock9/ e a quel punto il cellulare dovrebbe andare in bootloader...SOLO a questo punto serve istallare i driver ADB....per potere inviare il comando di istalazone della recovery.....
-
Quote:
Originariamente inviato da
pspeppe
Windows 7 in realtà è compatibile con tutti i programmi ....il problema è che a differenza di Windows Xp molti driver e file ddl non sono presenti fra i file stock del SO....
Firmware scaricato, seguo i primi passi della guida ma KDZ mi dice:
17:33:42 : Launching SW update
17:33:42 : Unpacking KDZ
17:33:49 : KDZ file extraced
17:33:54 : Files were extracted.
17:33:54 : LGMobileDL Load.
17:33:54 : Port = -1
17:33:54 : Connecting to phone
17:33:54 : PHONE WAS NOT FOUND!
17:33:56 : ===FINISHED===
Come mai?
-
ce qualcuno che mi dice se il gps nel dispositivo in questione funziona senza problemi dopo il root ?
grazie di cuore
attendo
-
Quote:
alfre90
ce qualcuno che mi dice se il gps nel dispositivo in questione funziona senza problemi dopo il root ?
grazie di cuore
attendo
Nessun problema con il GPS ;)
Inviato dal mio LG-P760 con Tapatalk 2
-
aiuto cortese
Quote:
Frenz75
Nessun problema con il GPS ;)
Inviato dal mio LG-P760 con Tapatalk 2
grazie mille della risposta
mi potresti e vorresti aiutare nella procedura di root per cortesia ? :-[ non ci riesco solo
i miei dati sono i seguenti
android 4.0.4
sw:P76010a-262-02
kernel 3.0.21
baseband L6260_MODEM_SIC_01.1230.00
grazie di cuore a te,e a chi mi vorra' aiutare
-
Ti consiglio di seguire per bene la guida in prima pagina, non è difficile. Prima o poi tutti ci riescono :)
-
grazie
Quote:
Frenz75
Ti consiglio di seguire per bene la guida in prima pagina, non è difficile. Prima o poi tutti ci riescono :)
grazie della risposta,ma dei tanti problemi che leggo sono spaventato prima di iniziare,ecco perche chiedo aiuto a qualcuno che gia la fatto.
Non vorrei fare casini
grazie
-
non c'è nessun modo di rootarlo senza sbrandizzare? io ho il brand tim e non vorrei sbrandizzare il telefono per non perdere gli aggiornamenti via ota
-
No mi dispiace
Inviato dal mio LG-P760 usando Androidiani App
-
per pura curiosità ma come mai non è possibile ? con la brandizzazione inseriscono anche qualche blocco?