Si
Inviato dal mio LG-P760 usando Androidiani App
Visualizzazione stampabile
Si
Mi dispiace..... Non capisco cosa ce che non va
Se é gia rottata no..... Se é un nandroid non roottato basta che dopo il ripristino del nandroid , prima di riavviare, istalli lo zip flashabile di super su
Si fai bene
Ragazzi io ho un problema in recovery mode non mi riconosce la memoria esterna....
Ciao ragazzi, volevo chiedervi una cosa! Di recente ho tentato di sbloccare il bootloader del mio Lg L9 ma senza successo, chiedendo pure aiuto a pspeppe e mirkolino (che ringrazio per l'infinita pazienza, gentilezza e disponibilità). Sul pc ho installato tutti i driver necessari per ogni modalità (Solo carica, MTP, Tethering USB, Software LG, Fotocamera o PTP), ho un Windows 7 64 bit, ho caricato il firmware no brand tramite un XP virtualizzato, e quella è stata l'unica operazione riuscita con successo. Ora, ho letto tante guide di diversi forum: XDA, AndroidWorld, Tutto Android e ho notato alcune cose..alcune dicono che per installare la recovery bisogna avere i permessi di root, altre che per avere i permessi di root bisogna avere una custom recovery (per poter installare il SuperSU) come mai? Non ci sto capendo più niente, perchè tutto ciò? :-\ E questo per quanto riguarda l'argomento root e recovery.
Passiamo all'argomento sblocco bootloader! Ho letto di tanti che pur avendo il mio stesso modello di cellulare ci sono riusciti senza problemi, io invece seguendo passo passo le guide e gli aiuti di diverse persone non sono riuscito a far nulla, come mai? :(
Tutti i driver necessari ci sono, firmware caricato senza problemi, telefono nella giusta modalità e con Debug USB attivo ma niente..pare che il mio terminale non ne voglia sapere!
Ultima cosa, non riesco a installare il driver OMAP4430 che a quanto ho capito serve per il Fastboot, potete aiutarmi per favore?
Grazie in anticipo a chi mi saprà aiutare e a chi mi saprà fornire spiegazioni dettagliate :)
In che senso?