Visualizzazione stampabile
-
Ho risolto formattando prima dal menu nello smartphone poi da recovery e l'ha letta! Ora mi trovo di fronte un altro problema dopo aver messo la cyanogen quando spengo solo il display devo premere per forza il tasto di accensione perchč si riaccenda mentre prima anche se premevo il tasto home si riaccendeva e compariva il lockscreen...
-
Si ma é un problema che risolveranno presto
Inviato dal mio LG-P760 usando Androidiani App
-
ok grazie del chiarimento! Ho paura di andare off-topic con questa domanda ma č possibile rimettere come luncher il luncher di jellybean originale dell'l9?
-
E difficile che funzioni, puoi perņ provarci, prendendo il file apk dentro system /app che si chiama home2.apk perņ lo trovi su un l9 con rom originale......
-
Dopo lo istalli normalmente come una qualsiasi app su cyanogenmod..... E poi lo selezione come launcher predefinito
-
mmm quindi dovrei rimettere l'originale prendere l'apk ed istallarla...non c'č nessun'anima pia che l'abbia messa in rete? xD
-
No non credo, io ho cyanogenmod altrimenti te lo davo
-
-
-
Recovery e root possono essere istallati in modo diverso.......se hai uno dei due puoi istallare l'altro, ci sono infatti procedure per istallare le recovery e prcedure per sbloccare i root in base al firmware del cellulare....