Jelly Bean lo puoi istallare..... Ripristinando un Nandroid Completo dalla ClockworkMod (istallabile con i permessi root)
Inviato dal mio LG-P760 usando Androidiani App
Visualizzazione stampabile
Jelly Bean lo puoi istallare..... Ripristinando un Nandroid Completo dalla ClockworkMod (istallabile con i permessi root)
Suped su e busy box servono per i permessi root, link2sd é un normale programma e lo puoi istallare dopo aver sbloccato i permessi root
Link2sd è un programma che per funzionare ha bisogno dei permesi root, come link2sd ci sono migliglia di programmi.....
I permessi Root si ottengono istallando super user in un certo modo.....nella v10a per istallare i permessi root serve seguire una determinata procedura [GUIDA] Come ottenere i permessi Root su Lg Optimus L9 - Inforge.net
Ext 4 primary.....1.5 gb bastano
Ciao pspeppe. Grazie per la tua utilissima guida.
Volevo chiederti gentilmente una cosa. Dopo essere riuscito a mettere la kdz sul mio LG L9 faccio passare i famosi 30 minuti eseguo il flashboot loader ma il telefono viene riavviato e non avviene nulla.
Ora ho provato praticamente a flashare con kdz V10a, V20b e V20C ma da quello che ho letto in questo megathread è tutto consigliabile sulla V20b.
Ho provato sia su Windows 8 64bit che su Windows 7 64 bit ma niente. Mi sono accorto che nel momento in cui lancio il flashbootloader.bat ed il telefono si riavvia il computer non me lo riconosce dicendo che l'hardware trovato non è compatibile (anche se il flash con la kdz avviene regolarmente).
Ho provato ad installare manualmente i driver da te forniti ma niente. Non so cosa fare perché vorrei riuscire nell'intento per installare la cyanogenmod.
Hai qualche idea a riguardo?
Grazie mille ancora
Istalla la v10a, roottala, istalla la recovery, ripristina la v20b con la recovery e istalla cyanogenmod