Visualizzazione stampabile
-
Quindi se metto la V10a non serve sbloccare bootloader?
Cioè installata la V10a procedo direttamente con:
Per il root:
Scaricate lo zip superuser
Mettetelo nella sd
Andate in recovery
Flashate lo zip superuser
Avrete i permessi di root e superuser installato!
e poi
Dopodichè istalliamo la recovery :
Rieseguire l'eseguibile Flash_bootloader. bat per avviare il telefono in fastboot mode
Assicurarsi andando in gestione periferiche che il telefono sia collegato correttamente senza punti esclamativi
Eseguire Flash_recovery. bat
Il telefono si riavvierà normalmente
Spegnete il telefono e premete volume più + power + tasto home e quando sentite la vibrazione lasciate il tasto power ma continuate a premere gli altri due!
il telefono si avvierà in recovery
e poi? scusa se puoi darmi maggiori delucidazioni mi faresti un grande piacere :D
-
No in qualsiasi momento è possibile istallare i root sulla v10a e si fa in un modo diverso aspetta un attimo che ti posto la guida esatta
Inviato dal mio LG-P760 usando Androidiani App
-
Allora prima di tutto istalla la v10a con kdz normalmente
-
-
Ottenuti i permessi root e istallato busybox su xbin......istalla questo apk e dopo aver istallato l'apk e aver lanciato il programma selezioni Istall Recovery
-
Dopo aver istallato la recovery scarica un nandroid completo della versione che vuoi (v20d) , in alternativa puoi seguire questa guida e andando nella recovery selezioni backup and restore>rostore from external sd>e selezioni il backup e il gioco è fatto.....e più facile a farsi che a dirsi
-
Ciao pspeppe,ti vorrei chiedere visto che ho sbrandizato ilcell. E ho agg. Alla v20d come posso ottenere i permessi root.
Ps mi puoi postare una guida semplice?grazie a presto.
-
Purtroppo non é possibile roottare direttamente la v20d dopo averla istallata, o torni a v20b e durante l'installazione sblokki root bootloader e recovery, o rootti la v10a e dopo aver installato la recovery istalli il nandroid gia roottato della v20d
Inviato dal mio LG-P760 usando Androidiani App
-
Ciao a tutti, mi hanno regalato due giorni fa questo cell. Avendo già esperienza in root e sblocchi vari ho provato ad eseguirla anche su questo lg. Solo che ho installato direttamente con kdz la versione 20d no brand. e percio lo sblocco bootloader non funziona. Volevo pero chiedervi una cosa.. si sa se qualcuno gia sta lavorando allo sblocco anche per la v20d o è mi convienee rifare tutto da capo e mettere la v10a e poi il nanodroid?
-
V20c
Salve a tutti, appena ci riesco vado a presentarmi, ma intanto, se fosse possibile vorrei sapere, avendo sbrandizzato il mio L9 tim con KDZ e firmware V20C, nn sono riuscito a rootare il telefono, i driver ci sono tutti, ho provato con win 8 a 64 bit e con win xp; provo da tre giorni senza risultato, l'unica cosa che fa il file batch che faccio partire per sbloccare il bootloader mi riavvia normalmente il telefono e basta. Prima di arrendermi e dopo aver seguito alla lettera la guida di pagina 1 chiedo aiuto...