Visualizzazione stampabile
-
Rieccomi, faccio un riepilogo di quello che farò e chiedo a chi è esperto di dirmi se faccio casini o meno: Per prima cosa flash di FW con installazione della V10A, aggiornamento OTA a JB, attesa più di 30 minuti e seguire la guida a pagina 1. Mi sorgono un paio di dubbi, il primo, se dopo aver finito e pregando di avere ancora un telefono funzionante alla fine, eseguo il flash del firmware con installazione della V20C oppure della V20D, perdo tutto il lavoro fatto? Gli eventuali hard reset successivi alla fine dei lavori, inficiano gli stessi? Il mio obiettivo sarebbe quello di avere fw V20C oppure V20D, permessi di root, recovery e ovviamente bootloader sbloccato, mi piacerebbe sapere se il mio obiettivo è irrealizzabile... poi avrei trovato questa CWM Rooted_CWM_BACKUP_P760_V20D_by_Anirion qualcuno potrebbe dirmi se funziona e soprattutto di cosa necessita per la sua installazione?
-
Se vuoi seguire la guida per sbloccare il bootloader e la recovery sulla v20b per far funzionare la procedura la v20b la devi istallare via kdz non via OTA e quindi puoi installare direttamente la v20b senza passare dalla v10a , se dopo aver installato la v20b istalli la v20c o la v20d o fai l'hard reset perdi tutto il lavoro fatto.
Se invece non vuoi o non ti riesce questa procedura, istalla la v10a con kdz, roottala con la guida a pag 37 e poi Via RECOVERY ripristini la v20d, quella gia roottata che hai trovato su xda
Inviato dal mio LG-P760 usando Androidiani App
-
Questa di Arion, o qualsiasi altro Nandroid (Backup di un firmware effettuato con CWM [ClockworkMod] o recovery ) ke trovi su internet, ripristinabile via Recovery CWM
-
niente di niente....sono ripassato alla 20b da OTA , successivamente con KDZ ho installato la 20b ITALIA, installo tutti i driver, attendo 3 ore col cellulare acceso e avvio Flash_Bootloader , si riavvia il cellulare ma sempre in SO e non in fastboot...COME DIAVOLO DEVO FARE???? è IMPOSSIBILE?? solo io non ci riesco??
-
Non riesco a capire perché non ti riesce, hai attivato Debug Usb?
-
certo che si ho fatto tutto alla lettera!! è assurdo!
-
Ascolta me, istalla la v10a e roottala, dopo istalla la recovery e con quella puoi fare tutto in pochi secondi, senza perdere tempo, e poi ti consiglio di istallare la cyanogenmod
-
Lo rifaccio visto che oggi ci ho provato ma il flash è andato male e il cellulare era andato in soft brick
-
Io uso cyanogenmod da un mese ed è fantastico, la batteria mi dura 1 giorno con wifi o 3g sempre connesso
-
ok installazione v10a riuscita...ora però seguendo quella gguida per i i permessi di root che hai postato a pag 37 non riesco a capire bene cosa fare... apro runme.bat, e mi dice di selezionare 2..e poi?? mi da degli errori...