CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: con ben Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: gianpassa con ben 9 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: gianpassa con ben 33 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 42 di 132 primaprima ... 3240414243445292 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 411 a 420 su 1317
Discussione:

[GUIDA] Sbloccare Bootloader , Root e Recovery su L9 con Jelly Bean

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #411
    Baby Droid


    Registrato dal
    May 2013
    Messaggi
    11

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Scusa, ma dove trovo sull'app p940 recovery la possibilità di effettuare il restore della cwm v20d rootata che ho già inserito zippata sulla sd?

  2.  
  3. #412
    Senior Droid L'avatar di pspeppe


    Registrato dal
    Feb 2012
    Località
    Agrigento
    Messaggi
    871
    Smartphone
    Nokia 5530 Lg P760 Sony D6503

    Ringraziamenti
    12
    Ringraziato 91 volte in 73 Posts
    Predefinito

    Allora per il root devi provare alcune volte e non preoccuparti se spuntano errori in realtà ti accorgi se la procedura funziona se riesci a inserire quele due stringhe.
    Per la recovery, la app serve per istallare la recovery, dopo averla istallata puoi accedergli spegnendo il cellulare e riaccenderlo tenendo premuto power tasto centrale volume su e volume giu, da li muovendoti con i tasti del volume e confermando con power puoi navigare nei menu della recovery


    Inviato dal mio ZT ICS usando Androidiani App

  4. #413
    Baby Droid


    Registrato dal
    May 2013
    Messaggi
    10

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    riprovo e riprovo ma sul terminale mi dice una marea di volte impossibile trovare il percorso specificato

  5. #414
    Baby Droid


    Registrato dal
    May 2013
    Messaggi
    11

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Ho provato, ma mi da la schermata della recovery originale di LG e si ferma lì, la sequenza che ho fatto è volume +, home e power, non è che il tasto volume lo devo premere al centro? La recovery è installata, almeno così dice il programma, il cell è rootato come da segnalazione di app apposita e su è operativo, mi manca solo come far partire la nuova recovery per installare la nuova v20d rootata...

  6. #415
    Senior Droid L'avatar di pspeppe


    Registrato dal
    Feb 2012
    Località
    Agrigento
    Messaggi
    871
    Smartphone
    Nokia 5530 Lg P760 Sony D6503

    Ringraziamenti
    12
    Ringraziato 91 volte in 73 Posts
    Predefinito

    Per il root controlla bene , basta sbagliare una lettera per non farti riuscire la procedura, hai istallato busy box su xbin?
    Per la recovery, istalla busybox su xbin e reistala la recovery con l app io ricordo che quela versione si aviava con vulume su e vulume giu premuti insieme al tasto centrale durante l avvio.....cmq conviene riprendere domani con calma e riposati vedrete che riuscira tutto


    Inviato dal mio ZT ICS usando Androidiani App

  7. #416
    Baby Droid


    Registrato dal
    May 2013
    Messaggi
    11

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Buongiorno a tutti, ieri sera all'ultimo tentativo prima di abbandonarmi tra le braccia di Morfeo, riesco ad avviare la nuova recovery dalla app 940, è bastato tappare la voce recovery start ed ecco il cilindro a centro del mio display; ovviamente sono sorti altri problemi: il primo è che non ho external sd bensì internal sd, suppongo cambi poco, almeno lo spero, quando do il comando di effettuare il restore del file zip parte con la scompattazione ma dopo due passaggi mi dice "installation aborted". Ho pensato che il mio file zip non vada bene, magari nessuno lo avrà testato, allora chiedo, la cyanogenmod che usi, è questa cm-10.1-20130518-NIGHTLY-p760? Se lo fosse, non avresti il link dove recepirla? Ne esiste una più recente? Cosa comprende questa versione fw? Il link dove trovare altre rom testate?

  8. #417
    Senior Droid L'avatar di pspeppe


    Registrato dal
    Feb 2012
    Località
    Agrigento
    Messaggi
    871
    Smartphone
    Nokia 5530 Lg P760 Sony D6503

    Ringraziamenti
    12
    Ringraziato 91 volte in 73 Posts
    Predefinito

    Allora ce un post fatto da me su Androidiani, con i link per le ultime versioni e la guida per ostallarla, ma per istallare cyanogenmod devi prima avere jelly bean, quondi prima devi ripristinare almeno una v20, scarica e ripristina il mio nandroid wdella v20b...... Cercando su Androidiani Nandroid Completo Lg L9

  9. #418
    Baby Droid


    Registrato dal
    May 2013
    Messaggi
    11

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Ho trovato questo: Backup Nandroid Completo Jelly Bean P760, da scaricare 4 zip mettere su percorso definito in un'unica cartella e ripristinare da recovery, ma io con v10a e controllo root e recovery lo posso far partire tranquillo? Credo di aver capito di no. Come faccio a vedere su ICS se il bootloader è sbloccato? Non ho trovato la voce come era su JB.

  10. #419
    Senior Droid L'avatar di pspeppe


    Registrato dal
    Feb 2012
    Località
    Agrigento
    Messaggi
    871
    Smartphone
    Nokia 5530 Lg P760 Sony D6503

    Ringraziamenti
    12
    Ringraziato 91 volte in 73 Posts
    Predefinito

    Tu tranquillo, l'importante è avere la recovery, vai tranquillo

  11. #420
    Senior Droid


    Registrato dal
    Feb 2012
    Località
    Milano
    Messaggi
    463
    Smartphone
    [ LG P880 4X HD ]

    Ringraziamenti
    6
    Ringraziato 9 volte in 8 Posts
    Predefinito

    Salve ragazzi sono possessore del LG L9 e ho su jelly bean stock V 20 A , non essendo espertissimo di Lg con tale versione posso eseguire la procedura di sblocco bottloader e insallazione recovery?

Pagina 42 di 132 primaprima ... 3240414243445292 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy