Non funziona sul mio L9!! Ho provato sia con la 20b che con la 20c...nulla ! sia questo metodo che altri...ho messo anche una discussione sul forum ma non risponde nessuno! Il cellulare si riavvia ma direttamente nel SO.. AIUTO
Non funziona sul mio L9!! Ho provato sia con la 20b che con la 20c...nulla ! sia questo metodo che altri...ho messo anche una discussione sul forum ma non risponde nessuno! Il cellulare si riavvia ma direttamente nel SO.. AIUTO
Stessa cosa che capita a me!![]()
L'ultimo tentativo che farò, sarà mettere su la v10A no brand, seguire la guida di pagina 1 dopo di ciò riflashare la V20C oppure V20D e vedere cosa succede.
Purtroppo essendo una versione temporanea non credo che qualcuno stia lavorando per roottare la v20d dopo averla istallata.
La guida riguarda la v20b e solo su questa versione é possibile sbloccare root e bootloader quindi v20c e v20d non sefuono questa procedura.
Inviato dal mio LG-P760 usando Androidiani App
Actarus hai ragione, e la cosa che vi consiglio di fare, roottare la v10a, istallare la recovery e istallare un nandroid roottato della v20d, o in alternativa cyanogenmod
Il nandroid è quello con i 4 link che hai postato nell'altra discussione?
interessante questa procedura dalla 10a...potreste postarmi una guida ?? dove la trovo la nandroid?
Il nandroid completo che ho postato io é della v20b, ma potete trovare quelli delle altre versioni su xda