No devi istallare la v20b e senza spegnere ne riavviare il cellulare dopo l'istallazione, devi seguire la procedura
Visualizzazione stampabile
No devi istallare la v20b e senza spegnere ne riavviare il cellulare dopo l'istallazione, devi seguire la procedura
Ok grazie mille , mi potresti linkare il sito dalla quale posso scaricare la versione V20 B ? ora il telefonino mi dice di ajjornare via wifi , è la stessa cosa o devo necessariamente aggiornare in via manuale ?
Se lo aggiorni via wifi non puoi fare la procedura, se cerchi su internet v20b kdz lg l9 ne trovi diversi
questo va bene ? http://lg-phone-firmware.com/tool.php?idclick=3480
Si
Inviato dal mio LG-P760 usando Androidiani App
Ma con la V20D si può procedere allo sblocco del bootloader, nuova recovery e permessi di root?
Se lo fosse, potrei montare la ciano 10 senza tanti problemi?
Con La v20d no, ma cyanogen mod lo puoi istallare sulla v20b
Rimonto la v20b, procedura di root con unlockL9, cerco l'ultima cyanogenmod, la scarico e la installo da recovery nella sezione dedicata agli zip file; la recovery che installo con la procedura unlockL9, mi legge la sd esterna? perchè se non lo facesse non vedo come farli unzippare la cyano. Confesso di avere una certa confusione, ho provato a rootare prima con la v20c ma non appena mandavo il flash x il bootloader, si avviava il cell e addio 45 minuti di attesa dopo aver installato jb senza ne spegnere nè riavviare, riprovato con la v20d, stessa solfa; monto la v10a, grazie alla guida di pspeppe, anche se non al primo tentativo, sblocco il bootloader, installo la recovery con il collegamento della guida, carico su e sembra vada tutto. Spinto dal successo, penso di installare i 4 zip per passare a jb già rootato, anche se non so quale firmware usi, ma dopo averli caricati sulla sd, la recovery mi vede solo la internal sd e quindi rimango con ics sbloccato, recovery e root.... ma sono di legno e non mi arrendo, voglio avere jb rootato e se ci riesco la 4.2! Suggerimenti?
Ragazzi mi sapreste dare una mano ?? sto cercando in tutti i modi di mettere la v20b ma durante la proocedura mi viene la scritta "phone was not found" , ho seguito tutto alla lettera eppure niente..mi sapreste dare una mano ?
Windows 7 vero?