Visualizzazione stampabile
-
Ionon riesco proprio a sbloccare il bootloader neanche con la v20c.. eppure i driver li ho tutti installati. E ho anche letto in giro di persone che sono riuscite a sbloccare direttamente la v20d. Mah.. non ho mai avuto problemi nello sbloccare bootloader o fare root.. ma questo l9 mi sta dando filo da torcere..
-
si usò win. 7, come posso fare non mi riconosce il telefono in nessun modo! aiutatemiii
-
Prova e riprova, vedi che ti riuscirà, hai aperto e attivato Windows enabler? Hai impostato la modalità diag e 3heg?
Inviato dal mio LG-P760 usando Androidiani App
-
Ciao ! allora sono riuscito a sbrandizzarlo mettendo una versione european open v20b , fino a qua tutto a posto , seguo quindi la procedura per lo sblocco del bottloader ma appena eseguo il file .bat da win7 il telefono per riavviarsi si riavvia ma in modalita normale non vedo nessuna schermata in inglese ecc...Ho atteso i 30 minuti e seguito tutti gli accorgimenti
-
Ho riprovato aspettando anche un ora circa ma stessa situazione...si riavvia normalmente..perche a tutti va in quella schermata e a me no ? dove sbaglio ?
-
Ragazzi sono riuscito a fare il flash della v20b , ma sono bloccato alla procedura di sblocco del bootloader...ho seguito la guida alla lettera...i driver sono al loro posto..atteso i 3'o minuti ecc..ma il telefono si riavvia normalmente..le ho provate tutte ed è da tutto il giorno che provo..secondo me è impossibile non so..
-
Che dire..... Allora segui iñ mio consiglio di pagina 37, ovvero istalla la v10a roottala con l'altra procedura e istalla la recovery attraverso la addetta app e poi ripristina il mio nandroid completo della v20b
Inviato dal mio LG-P760 usando Androidiani App
-
Ma con quella procedura pero non sblocco il bootloader vero ?? perche io vorrei mettere cynogenod ma è da ore che provo e riprovo e quella maledetta schermata nera del bootloader non si vede..il telefono si riavvia normalmente..poi un altra mezz ora per riprovare...aiutami sto veramente impazzendo !!
-
Appena riprovato un altra volta... è IMPOSSIBILE
-
Quote:
Originariamente inviato da
yury972
Appena riprovato un altra volta... è IMPOSSIBILE
Scusa una domanda ma il tuo era brand vodafone o tim alle inizio??