Visualizzazione stampabile
-
Ciao pspeppe , tra circa un ora vado dal mio amico e faccio la prova ( ha win xp ) , io per ora attualmente sul mio pc seguo questa procedura : (tutorial) upgrade lg optimus l7 with KDZ updater - YouTube , che nonostante sia x L7 funziona anche su L9 . Ma ora cghe ci penso se a me fa correttamente il flash con questa procedura , e non con la vostra ( cioe mettere il telefono in SW mod e poi lanciare kdz ecc ) non dovrebbe essere la stessa cosa ? io cmq ho win7 64 bit e a quanto pare il bootloader non si vuole sbloccare per nessuna ragione...Flasho continuamente la V20b eur-xx che da quello che ho capito è quella con il bootloader sbloccabile, di periferiche con il punto esclamativo non ne vedo , è tutto al suo posto quindi rimane un profondo mistero. aiutoooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooo oooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooo ooooooooooooooooooo
-
Teoricamente, e il programma kdz che dopo aver estratto il pacchetto del firmware manda il cellulare in s/w upgrade, evidentemente é in questo passaggio che il tuo pc non rileva il cellulare in s/w upgrade e quindi non fa partire l'istallazione, se il programma viene impostato in modalità emergency teoricamente dovrebbe istallare direttamente il firmware collegando il cellulare GIA in s/w upgrade mode, evidentemente ce qualcosa che non va.
Ora io ti consiglio di usare un pc con Windows xp e usare kdz normalmente in modalità diag con il cellulare collegato in modalità lg software e con debug usb attivo, non dimenticare di controllare la guida e vedere se anche su xp va attivato Windows enabler, in bocca al lupo
Inviato dal mio LG-P760 usando Androidiani App
-
Quindi le.due procedure portano lo stesso risultato ?? Essere gia in sw mode e poi flashare ed esserr in lg mode e poi flashare ? Il problema pero non e tanto qua , perche.se metto in lg mode flasho.tranquillamente , il problema.e.nello sblocco bootloader , ogni volta che attendo i 30 minuti ed eseguo il file .bat il telefono si.riavvia in automatico!! Cos.e che mi perdo ?????????
-
Ho appena provato su una macchina 32 bit e su XP , ho provato con la V20b e la V20c e il flash va a buon fine , arrivo per eseguire lo script per lo sblocco del bootloader ma ancora nulla si riavvia in modalita normale quello **** di cellulare..Sentite come ho detto vi pago se volete ma aiutatemi davvero , va bene un po di sfiga ma adesso stiamo esagerando !
-
scusa ma dove lo trovo se è una v20a?
-
Non sì può sbloccare il bootloader su una versione brandizzata, devi flashare una versione open europa
-
Ragazzi , nessuno mi da una mano ???? soono preoccupato :(
-
Yuri ti hanno già detto tutto il possibile. Aspetta 2/3 giorni prima di rifare un tentativo.. altrimenti gia ti ha detto ale9 che poi provate insieme
-
Yuri, non so che dirti, la cartella Unlock l'hai messa in C:/Unlock? Il debug mode é attivo? Il cellulare è connesso in modalità Lg software?
Inviato dal mio LG-P760 usando Androidiani App
-
Ciao pspeppe , si come da guida ho fatto tutto quanto , driver al loro posto ecc...ma nn riesco davvero a capire come mai nn va...alcuni dicono di provare con la 20 d , alcuni dicino con la 20c , la cartella l ho messa in c:...ho fatto amche prove con un pc appena installato da zero quindi bello pulito di tutto e nn va lo stesso...stamattina ho provato dopo due giorni che l ho lasciato acceso ( con la v20d baltics ) e ancora nn va...non riesco davvero a capire...cmq il mio devicee era brandizzato vodafone , non e che quelli vodafone nonostante gli sbrandizzi nn sblocca il bootloader ??