Visualizzazione stampabile
-
Ti hanno gia detto che non dipende dal brand originale. Altri con voda come te ci sono riusciti, io avevo tim e non ci sono riuscito. Ora il ho il cell acceso ta 67 ore domani riprovo a dare il prompt dei comandi per vedere.. !! Io ti consiglio di smetterla per un po di fare tentativi.. al max fai il root che ti ho spiegato gia come fare..e poi piu in la riprovi con il bootloader. Anche perche ti ha detto ale9 che ti aiuta luimfisicamente. Poi se dopo il suo aiuto, datomche dal suo pc ci e riuscito, il tuo non dovesse cmq andare allora si che si potrebbe cercare un altea causa
-
No una volta installato il firmware no brand non devi più considerare la Vodafone...... Non capisco perché non vi funziona
-
Caio ! Vi ringrazio tutti per il supporto dato e spero che insieme riusciamo a sbloccarlo , comunque ora sto caricando la V20d eu open scaricata da XDA vedremo poi come va con quella...Ma quindi anche a te non ti si sblocca ? Succede anche a te che si riavvia normalmente appena dopo si vede il logo lg ? Comunque io penso non sia un problema di ROM , la cosa strana è che alcuni ci riescono e altri no . Secondo me è un problema legato a quando il pc da il comando al telefono di riavviarsi in modalita bootloader..Nel mio caso adb riavvia correttamente il terminale ma sicuramente manca qualcosa..Comunque fammi sapere se va a buon fine il tuo tentativo !
-
Ciao pspeppe , sembra comunque un problema diffuso...sia io e altri utenti riscontrano difficoltà nello sblocco del bootloader nonostante la guida ben fatta
-
ragazzi come faccio a fare tutta sta roba se sul mio l9 ho ics???
-
-
Ciao pspeppe , per quanto riguarda il mio caso che il bootloader non so riesce a sbloccare , la causa potrebbe essere il non inserimento di nessuna micro sd all intenrno ?
-
Potrebbe essere prova con una sd inserita e me lo fai sapere così aggiusro la guida
-
Va bene tra circa mezz ora faccio la prova , perche fino ad ora io non ho messo nessuna SD e i relativi files
-
Appena provato , anche con SD inserita non funziona..è da perderci le speranze..