è nel disco locale c??? che la devo mettere
Visualizzazione stampabile
è nel disco locale c??? che la devo mettere
Si deve essere c/cartella/file
Inviato dal mio LG-P760 usando Androidiani App
c/unclockl9/file così???
Si
e ce l'ho fatto ma mi da errore ti spiego i passaggi allora collego il cell e faccio flash bootloader si riavvia e va in modalità fastboot poi eseguo la recovery e mi da errore come devo fare
Dopo installazione del bootloader devi spegnere il cellulare tenendo premuto per 10 secondi il tasto di accensione dopodichè il cellulare si spegnerà ,poi accendi il cellulare connettilo al computer e apri il file be Bat del bootloader dopodiché spunterà qualche scritta che dirà pausa e premere INVIO per continuare premi invio e apri il file bat per la recovery naturalmente dopo aver aperto il file bat del bootloaader il cellulare Andrà in modalità bootloader poi apri il file bat della recovery
non esiste un modo per effettuare il root dopo che lo smartphone è stato già riavviato??
Supponiamo che abbia appena installato Jelly Bean, ma per pulire tutte le applicazioni etc volessi fare un Hard Reset.. Non potrei farlo perchè come scritto nella guida "non aver spento ne riavviato lo smartphone dopo la fine dell'istallazione per almeno 30 min", allora mi chiedevo se dopo aver fatto i passaggi di bootloader, recovery e root, è possibile fare l'hard reset senza però perdere i privilegi di root :)
Devi fare lo wipe e wipe de il cache dalla recovery per evitare di perdere recovery e bootloader, ma perdi i permessi robot, ma puoi rimetterli semplicemente scaricando superuser zip da flashare e flashandolo dalla recovery