Non riesco a sbloccare Bootloader,forse ho installato kdz sbagliato, ho provato con V20C (Europa_Open) ma cmq non succede niente
Visualizzazione stampabile
Non riesco a sbloccare Bootloader,forse ho installato kdz sbagliato, ho provato con V20C (Europa_Open) ma cmq non succede niente
La guida é per la v20b
Inviato dal mio LG-P760 usando Androidiani App
Europa_Open o Italy ??
Italia
Ciao PSPEPPE volevo sapere se la guida per rootare e sbloccare il bootloader che hai postato sul forum di lg l9 è valida anche se si installa la rom v20d ( baltica ) con un metodo diverso da kdz oppure se è valido solo con kdz e rom v20b... Nell'ultimo caso mi sapresti dire i consumi di questa rom?
:)
No con la v20d non si può sbloccare il bootloader, ma quella di xda mi sembra che e già roottata
Ho cercato su google e nel forum ma senza risultati apparenti, potresti linkarmi la discussione e o direttamente la rom xda?
Per ora sono fuori, quando posso posto il link. Comunque Comunque se cerchi su google Xda Lg L9 Rom , vedi che lo trovi.
vorrei passare alla v20d (baltica) perchè ho letto che i consumi di batteria sono migliori rispetto alla v20b, ma non potrei fare poi il root.
googlando ho letto che si può fare il root anche con la versione v20c (european), com'è questa versione?
cosa mi consigliate: v20d o v20b/c e root?
Ti consiglio di flashare e roottare la v10a(tramite la procedura a pg 47) o la v20b(ramite la guida a pg1), e poi dopo aver istallato la recovery ripristini questo nandroid della v20d gia roottata Collection of NANDROID (CWM) BACKUPS for all Rooted L9 Variants [JELLY BEAN V20D] - xda-developers