Ok in bocca al lupo
Inviato dal mio LG-P760 usando Androidiani App
Visualizzazione stampabile
Ok in bocca al lupo
comunque io ho letto che la V20D è già rootata e boot...confermate?
Si ma da problemi, ora rootta la v10a, tramite la guida postata a pagina 37
pspeppe ho dei problemi, guarda sulla guida del Nandroid
ma ora che ho il root sbloccato se monto la v20d il root rimane libero?
ragazzi mi potete dare una mano per quanto riguarda lo sblocco del bootloader ? Sto provando da settimane a fare prove con pc diversi , reinstallando i drivers e stando attento a tutto , flashando svariati KDZ con i due metodi possibili dalla v20b fino a provare con la v20d europea ma tutto questo senza risultato. Al momento del ancio dello script anche provando da amministratore il device si riavvia normalmente senza mostrare alcuna schermata in inglese..Ho provato di tutto e di piu ma senza un minimo risultato..Faccio notare che facio molta fatica a trovare una v20b veramente europea , nel senso che le v20b che si possono scaricare attualmente oltre ad essere poche non mi sembrano "molto open" perche andando in info telefono e versione software cè scritto " P76020b " da notare senza la dicitura " EU-XX" , da notare che su xda ho visto uno screen di un utente che dopo aver installato la cm 10.1 ha fatto vedere che la sua versione SW base è una v20b-eu-xxx da notare bene con 3 X a fianco..Vorrei quindi vederci piu chiaro in questa faccenda e cercare di capire come mai non funziona. Non ditemi di drivers o cambiare pc perche ho gia provato con pc di mezza azienda e seguendo alla lettera la suddetta guida e anche altre presenti in internet. Spero mi sappiate dare una mano grazie
Non so, zio sam i root si tolgono se istalli un nuovo firmware......... Per il resto non so aiutarvi
ok grazie. ;-)
pspeppe , mi diresti per piacere cosa c'è scritto nella tua sezione info telefono ? Nel caso riusciresti a linkarmi una v20B VALIDA Europea ?