Io attualmente ho P76020d-EUR-XX, però é un nandroid cwm, pomeriggio guardo se riesco a trovare quella che avevo istallato tramite la guida......
Inviato dal mio LG-P760 usando Androidiani App
Visualizzazione stampabile
Io attualmente ho P76020d-EUR-XX, però é un nandroid cwm, pomeriggio guardo se riesco a trovare quella che avevo istallato tramite la guida......
Inviato dal mio LG-P760 usando Androidiani App
Va bene , fammi sapere perche è da settimane che ci lavoro ma c'è qualcosa che non va..sicuramente voi ne sapete piu di me pero penso di sapere abbastanza per capire che rispetto a qualche mese fa qualcosa è cambiato...Magari mi sbaglio ma le ho provate davvero tutte dalla A alla Z...spero in una via d'uscita..
ok, ho JB. Ora voglio chiedere un ultima cosa, è la v20b, ma non spunta eu-XX e poi, il root c'è sempre? il boot è lock controllando dal menu segreto
Ciao ZioSam90 , anche io ho provato con la v20b a sbloccarlo..ma non perderci tempo perche non si sblocchera mai..la suddetta v20b che attualmente si trova in giro anche se è sotto alla sezione open market a quanto pare non lo è...Io ho provato anche con delle eu open v20v e 20d ( EU-XX in info telefono ) , ma anche con esse non va...Bisognerebbe trovare la v20b "originale" veramente europea...Se per caso ci riesci fammi sapere come hai fatto e se hai bisogno di consigli chiedimi pure ci sono a dietro da un po per questa cosa
L'importante è avere la Recovery, del bootloader non ve ne fate niente.........puoi fare quasi tutto anche se è ancora bloccato......il mio consigli è una volta istallata la recovery di non toccare più kdz , al masimo se volete aggiornare il firmware attendete l'uscita di un nandroid completo della nuova versione e di flasharla dalla recovery....non toccando KDZ non c'è più il rischio di togliere la recovery........
Ecco io ho scaricato e ho basato la guida su questo firmware: il v20b Italy/Italy che trovi qui
Fra una prova ed un altra fate un hard reset , magari risolvete il problema....
Ciao pspeppe , grazie per il link indicato anche se conoscevo gia quel sito..Comunque tu hai sbloccato il bootloader con una v20b italy non europea ?
Si, e precisamente con quella indicata
Quella indicata tu intendi proprio la v20b nella sezione italy e quindi non nella sezione europe open ?