Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
yury972
Quella indicata tu intendi proprio la v20b nella sezione italy e quindi non nella sezione europe open ?
fammi sapere se funziona, la sto scaricando anche io, almeno la conservo
-
Quote:
yury972
Quella indicata tu intendi proprio la v20b nella sezione italy e quindi non nella sezione europe open ?
Si si ITA/Italy v20b
-
va bene dopo la provo , anche se mi è stato detto che lo sblocco del bootloader va solo su versioni europee EU-XX , provaci anche tu e fammi sapere pure tu
-
Vi assicuro che io l'ho sbloccato con questa identica versione, se non vi riesce non so cosa può essere......ma non sarà il firmware
-
Quote:
pspeppe
Vi assicuro che io l'ho sbloccato con questa identica versione, se non vi riesce non so cosa può essere......ma non sarà il firmware
si, infatti anche io ricordo di averlo sbloccato con una versione italiana...presa da un altro sito, ma italiana
-
Ma il tuo tentativo di sblocco è quello che hai pubblicato nel video ?? in quel video hai quindi usato la suddetta v20 b italiana e non europea ?
-
Quote:
yury972
Ma il tuo tentativo di sblocco è quello che hai pubblicato nel video ?? in quel video hai quindi usato la suddetta v20 b italiana e non europea ?
In realtà durante il video già il bootloader era sbloccato, ma la versione del firmware era quello Italiano
-
Ho capito , quindi tu prima di fare il video lo hai sbloccato con la v20b italiana ?
-
siiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii iiiiiiiiiiiiiiiiiiii
-
hahaha...dai non ti arrabbiare, io sto cercando di aiutarlo da ieri pomeriggio, sta sbroccando poverino -.-