Visualizzazione stampabile
-
Tranquilli ragazzi è che da 3 settimane che faccio tentativi in tutti i modi e mi è anche stato detto che il bootloader si sblocca solo con le v20* EU-XX e mi fa strano che possa funzionare con la versione italiana...cmq provare non costa nulla ! spero che insieme ce la faremo perche non ne posso piu !
-
Quote:
Originariamente inviato da
yury972
Tranquilli ragazzi è che da 3 settimane che faccio tentativi in tutti i modi e mi è anche stato detto che il bootloader si sblocca solo con le v20* EU-XX e mi fa strano che possa funzionare con la versione italiana...cmq provare non costa nulla ! spero che insieme ce la faremo perche non ne posso piu !
guarda, siamo tutti con te.....:win:
-
Se non funzioni vi frego le vostre schede madri sbloccate !! Non riesco proprio a capire perche non vada..
-
Io fossi in voi proverei un hhard reset prima di segure la procedura, e se non vi riesce seguite pag 37 e fottete il bootloader, tanto non serve a niente
-
Quote:
pspeppe
Io fossi in voi proverei un hhard reset prima di segure la procedura, e se non vi riesce seguite pag 37 e fottete il bootloader, tanto non serve a niente
a me non serve perché l'ho sbloccato, ma yuri dice che se non è sbloccato non installa la cyano che ne so
-
lo so pspeppe , ma per installare la cynogenmod è indispensabile sbloccarlo..ho anche provato a mettere la cwm per bootloader sbloccati nel mio l9 tramite fastboot ( omap4boot da xda ) , ma al momento dell'entrata nella recovery il telefono va in modalità ls security error senza alcuna via di scampo se non quella di usare il tool di lg per ripristinare il telefono tramite IMEI...è per quello che devo assolutamente sbloccarlo..
-
Non resta che provare per avere la conferma, perchè anche questo è dubbioso
-
Ragazzi non funziona !!! solito riavvio normale nel sistema !!!!! mi arrendo è impossibile da sbloccare
-
Quote:
yury972
Ragazzi non funziona !!! solito riavvio normale nel sistema !!!!! mi arrendo è impossibile da sbloccare
allora hanno cambiato qualcosa,
-
appunto anche secondo me , non a caso qualche mese fa nessuna aveva problemi ora d'un tratto non si riesce piu e premetto che ho provato con svariati KDZ flashando correttamente e senza riscontrare errori di nessun tipo..Cosa mi consigliate di fare ? non esiste un sistema per fare un dump dell'intero telefono di un utente che l ha sbloccato e da li passare il tutto in un telefono bloccato ? In realtà ho provato con un istema del genere , flashando con fastboot i file immagine u.img e x.img di un utenet con bootloader sbloccato nel mio ma inserendo il codice mi da sempre "lock". Mi sapreste aiutare o dare un consiglio ? Magari diffondere la notizia cosi si potrebbe trovare un ' altro modo per lo sblocco