io non so manco di cosa parli, senno' ti davo una mano
Visualizzazione stampabile
io non so manco di cosa parli, senno' ti davo una mano
Non so se esistono altri modi
Inviato dal mio LG-P760 usando Androidiani App
Accidenti...e come potrei fare ? Perche qua proprio non ne vuole sentire ragione alcuna..Non mi manca molto per aver flashato quasi tutti i kdz a disposizione nei download..Ho assolutamente bisogno di una via d'uscita a questa cosa
Pag 37, v10a, root, recovery e nandroid, ma per il bootloader non so più cosa pensare
Inviato dal mio LG-P760 usando Androidiani App
Lo so la suddetta guida l'ho gia seguita per il root e va a buon fine per quello non ci sono problemi , solamente che per installare Custom Kernel come quelli della CM 10.1 è INDISPENSABILE il bootloader sbloccato...provare per credere..Riusciresti a tirarmi fuori i tuoi x.img e u.img cosi tramite omap4boot provo a flasharli sul mio ?
yury prova a cambiare la chiave del lucchetto :P Ragazzi io mi arrendo. io voglio cose che non si possono avere, quindi rinuncio al root e mi metto la mia bella V20D BAL che ho letto in diversi posti che sia preziosa per la sua durata della batteria. Mi spiace non avere anche il root perchè volevo cancellare delle app di base e magari provare ad aggiungere la clock
ahah quale chiave del lucchetto ? cmq pspeppe trovi tutto qua : fastboot on our L9 with omap4boot - xda-developers datemi una mano vi pregooo !!
Mamma mia è un macello, ora ci provo...
No non piu di quel tanto...sicuramente molto piu faile che sbloccare sto bootloader...Prova a fare la procedura e se magari trovi un sistema per creare un kdz da un telefono gia sbloccato sarebbe perfetto..